Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Luca e Soleil raccontano il loro primo ti amo: scena da film

Luca Onestini Soleil SorgeUomini e Donne, Luca e Soleil raccontano la prima volta che si sono detti ti amo

La storia d’amore fra Luca Onestini e Soleil Sorge prosegue alla grande. Passata la prima calda estate insieme, i due sono sempre più uniti e non lo nascondono affatto suoi social, per la gioia del fan. Tre mesi dopo la scelta a Uomini e Donne, il loro amore va a gonfie vele, a discapito di chi li voleva in crisi. Recentemente ci hanno dato l’ennesima dimostrazione di quanto sia forte il sentimento che li unisce con un romantico racconto su Instagram. Sulle Stories del famoso social, infatti, i due hanno fatto una diretta coi follower nella quale hanno parlato di aneddoti e segreti del loro presente. A un certo punto, fra le altre cose, hanno rivelato quando si sono detti per la prima volta ti amo. È accaduto alla stazione ferroviaria di Firenze: la scena è stata quasi da film.

UeD, Luca Onestini e Soleil Sorge: il primo ‘ti amo’ dopo un ligitio

Altro che crisi, Luca e Soleil fanno sempre più sul serio fino ad arrivare a parlare di matrimonio! L’amore fra l’ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne ha superato dunque brillantemente la prima estate e i due fanno progetti per il futuro. Raccontandoli su Instagram Story tramite una diretta con i fan, i due hanno svelato una chicca sul loro magico rapporto, raccontando come si sono detti per la prima volta ti amo. È stato un momento davvero tenero e quasi da film. Si trovavano alla stazione di Firenze, lui doveva ripartire per Bologna, lei era diretta a Roma. Avevano appena litigato per una piccola questione di ‘follow’ sui social. Si sono divisi, ognuno per la sua strada ma, all’improvviso, ci hanno ripensato. “Ho praticamente bloccato tutta la stazione di Firenze per ritrovarla e stavamo per perdere il treno”, ha asserito Luca. Lei ha abbandonato le valigie sul treno è fuggita via. Hanno avuto la medesima idea e si sono ritrovati sulle scale mobili, correndo l’uno verso l’altra. Lì si sono detti per la prima volta le due magiche paroline.

Soleil e Luca, il primo ‘ti amo’ sulle scale mobili della stazione

“Io le sono praticamente saltato addosso, l’ho baciata e le ho chiesto ‘scusa’ e lei ha chiesto ‘scusa’ a me. E io le ho detto per la prima volta ‘Ti Amo’. È stata un po’ una scena da film!”, ha rivelato Onestini su Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top