Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Luca e Soleil in crisi? Gli indizi social

luca e soleil selfieUomini e Donne Oggi, Luca e Soleil sono in crisi? Un particolare dettaglio

Luca e Soleil hanno fatto ricredere davvero tutti, o quasi. Il pubblico di Uomini e Donne non apprezzava molto la corteggiatrice, eppure qualcosa potrebbe essere cambiato. La ragazza sta infatti dimostrando di essere realmente interessata a Onestini. Dopo la scelta al Trono Classico, non si sono mai divisi. La giovane coppia è risultata essere complice e inseparabile. Quest’ultimo weekend sono però stati costretti a lasciarsi per un po’. L’ex tronista aveva una serata in discoteca, a cui il ragazzo avrebbe invitato anche la Sorge. Quest’ultima sembra però non aver potuto accompagnare il suo fidanzato a causa di un impegno familiare. L’ex corteggiatrice avrebbe infatti dovuto partecipare ad una cerimonia. Secondo quanto riporta una fan, la giovane non ha più presenziato alla comunione di suo cugino e questo potrebbe aver infastidito Onestini.

Luca e Soleil, problemi dopo Uomini e Donne? L’indizio social

Il blog News UeD riporta un messaggio ricevuto da una delle tante fan di Luca e Soleil. La ragazza afferma che i due potrebbero aver avuto una discussione e a confermarlo ci sarebbe anche un indizio social indiscutibile. I due hanno infatti festeggiato divisi il loro primo mesiversario. Al ritorno dalla Sicilia, Onestini non si è fermato a Roma ed è immediatamente tornato a casa sua a Bologna. A far allarmare i fan ci ha poi pensato un altro dettagli. La fan della coppia informa che: “Pare che, sempre ieri, si siano temporaneamente bloccati su IG. E pare anche che ieri lei abbia fato una diretta dove c’era anche L….. e sembrava un po’ abbacchiata.”

Uomini e Donne, Luca e Soleil: cosa sta succedendo alla coppia?

In ogni caso, quasi certo che tra i due ci sia stato solo qualche normalissimo litigio. Al momento, i diretti interessati non sembrano confermare o smentire tale rumors. È da ricordare che fino a qualche giorno fa i due sono apparsi davvero molto innamorati. Non ci resta che attendere maggiori news.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top