Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Luca punta su Cecilia, in disparte Soleil e Giulia

anticipazioni uomini e donne luca e ceciliaUomini e Donne Oggi: Luca sempre più coinvolto da Cecilia, Desirée porta fuori Pietro

A Uomini e Donne oggi va in onda una nuova puntata del Trono Classico. Protagonisti Luca Onestini e Desirée Popper. Dopo l’esterna con Mariano, la tronista sembra essere un po’ sulle sue. La ragazza pare essere infastidita dalle fotografie che il corteggiatore ha tirato fuori nel corso dell’uscita. Mattia è andato in camerino per chiarire ciò che era stato detto nella scorsa registrazione. La Popper aveva rivelato di aver fatto dei passi indietro nei suoi confronti. Ad oggi, la vicenda sembra essere stata chiarita. I due hanno passato un’esterna a casa, guardando un film e chiacchierando un po’. Mattia le ha regalato anche un peluche. In studio, Tina crede che lui sia finto e voglia solo uscire dal programma per fare le copertine dei giornali.

Uomini e Donne Trono Classico: Desirée esce con Pietro, lui la rifiuta

A grande sorpresa, Desirée ha portato in esterna anche Pietro. Il ragazzo è uscito prima con Rosa, con cui si è trovato davvero molto bene. Lui ha accettato, ma nel corso dell’esterna ha rivelato di non voler continuare la frequentazione con la Popper perché convinto dell’altra. In puntata si complimentano tutti con loro, soprattutto Rosa. Riccardo vuole eliminarsi perché non si sente a suo agio, la brasiliana si mostra dispiaciuta e cerca di convincerlo a restare. Alla fine la puntata sta per terminare e Maria fa vedere una sola esterna, quella tra Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo.

Uomini e Donne: Luca vicinissimo a Cecilia, Soleil e Giulia in disparte

L’esterna tra Luca e Cecilia è andata benissimo. Lei gli ha fatto vedere un video sulla sua vita e alla fine si è emozionata. I due si sono lasciati andare nuovamente alle tenerezze, fino ad arrivare ad un nuovo e lungo bacio. Il tronista parla con Giulia degli insulti che lei ha postato sui social. Alla fine non si fa in tempo a passare a Marco e le sue ragazze e così la padrona di casa si scusa e la puntata si conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top