Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Luca e Soleil hanno litigato: l’ultima scenata ‘in pubblico’

luca e soleil selfieOggi Uomini e Donne Luca e Soleil in crisi? C’è maretta, i due hanno litigato sui social

C’è maretta fra Luca Onestini e Soleil Sorge, due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne? Pare proprio di sì, a giudicare dagli indizi social che ci lanciano i diretti interessati. Bisticci e piccoli battibecchi pubblici, infatti, ultimamente fra loro sono all’ordine del giorno. Il fatto più recente è di ieri sera in cui è avvenuto un vero e proprio litigio social. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi è sceso a Roma per girare i video di presentazione e partecipare al servizio fotografico del Grande Fratello Vip. Come sapete, lui è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality di Canale 5, in partenza l’11 settembre. Ebbene, nonostante la Sorge viva nella capitale, i due fidanzati non si sono visti. Non solo: hanno pure battibeccato di brutto sui social tramite i rispettivi account Instagram da cui si sono lanciati vere e proprie frecciatine! Crisi in atto?

Luca Onestini e Soleil Sorge di Uomini e Donne, qualcosa non va: l’ultimo battibecco

Sotto gli occhi degli increduli fan, Luca e Soleil si sono resi protagonisti brutto battibecco social. È accaduto ieri sera sui rispettivi account Instagram. Onestini era a Roma per il Grande Fratello Vip. Proprio nella capitale vive la sua ragazza ma i due non si sono visti. Verso le 22 la dama ha fatto una Story in cui lasciava intendere di aspettare l’ex tronista. Contestualmente (o quasi) il giovane ha fatto capire di essere solo a cena. Successivamente, sempre Luca, ha realizzato tre Stories dalla sua camera d’albergo in cui ha risposto alle fan che gli chiedevano come mai non sia con la sua ragazza di chiedere a quest’ultima. Il motivo polemico è dovuto al fatto che pare lei non rispondesse al telefono e dunque si domandava così dove fosse in quel momento. Ma non è finita qui!

Uomini e Donne, Onestini e Sorge: crisi di fine estate in corso

Soleil, arrabbiata col suo uomo per aver divulgato le loro faccende private sui social, ha pubblicato dei post polemici in cui ha affermato di trovare disgustoso spiattellare in pubblico gli affari di coppia. Poco dopo, sempre riferendosi al fidanzato, ha fatto capire che lui travisa sempre le sue parole che vengono poi pure infangate. Questi post sono stati cancellati dopo alcuni minuti ma ne siamo venuti a conoscenza grazie agli attenti amici de Il Vicolo delle News. Insomma, fra Onestini e Sorge pare esserci maretta. D’altronde i due non stanno insieme da un po’ ormai e negli ultimi tempi non fanno altro che lanciarsi frecciatine… D’accordo, l’amore non è bello se non è litigarello. Però non esagerate, ragazzi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top