Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Luca contro Manuel: il tentativo di Onestini

anticipazioni uomini e donne tronistiUomini e Donne Oggi, Manuel e Carmen sempre più vicini

Una nuova puntata di Uomini e Donne ci aspetta oggi, alle 14.45, su Canale 5. In onda la seconda parte del trono Classico, che ieri ha visto come protagonista la bella Sonia Lorenzini. Per lei nuovi battibecchi e l’arrivo in studio di due nuovi corteggiatori, uno dei quali già conosciuto qualche tempo fa. Rimangono oggi tutte le coppie ospiti in studio, ma si riparte con le esterne degli altri due tronisti: Manuel Vallicella e Luca Onestini. Il primo citato è uscito con Carmen che nel corso della scorsa puntata ha deciso che sarà lui il tronista che corteggerà.

Trono Classico, Luca e Manuel ancora rivali: il tentativo di Onestini

Esterna romantica per Manuel e Carmen alle rive di un lago, però tornati in studio per il tronista arriva una brutta notizia. Luca però non desiste e decide di incontrare Carmen per comprendere i motivi della sua scelta e portarla a ricredersi. La corteggiatrice, tuttavia, non desiste e in studio conferma la sua decisione di corteggiare Manuel Vallicella. Intanto le rivalità tra Luca e Manuel si fanno sempre più evidenti, tanto che Vallicella chiede al “rivale” di evitare di nominarlo nelle sue esterne. Luca è uscito con Angela, ma qualcuno in studio è ancora convinto che alla ragazza piaccia Manuel.

Uomini e Donne, nuova eliminazione per Manuel: via Elettra

Bene per Luca con Giulia e Soleil, mentre Manuel decide di eliminare Elettra. Infine arrivano nuove corteggiatrici per quest’ultimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top