Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: lo “squallido” video e il ballo d’amore

tina-cipollari-gemma-galganiUomini e Donne Over, Gemma contro Tina: un video “squallido”

Una puntata ricca di scontri e polemiche oggi a Uomini e Donne che avrà come protagonisti dame e cavalieri del Trono Over. Ma è sempre da una dama in particolare che si parte: Gemma Galgani. Non si può infatti non cominciare con il recap delle scorse puntate e l’ultimo sfogo della dama a cui non è affatto piaciuto che Doriano abbia ballato con Tina. Entra così in studio e anche stavolta ci sono pensierino per l’opinionista che tuttavia sa come rispondere, riportando in studio la statua della mummia con le sue fattezze e un video a lei dedicato, ma non creato dalla redazione del programma. Maria fa partire il video in questione che contiene un riassunto delle vicende negative – pianti, recriminazioni e tutte le donne arrivate per Giorgio – che hanno vissuto Gemma nel corso di questi ultimi mesi. La dama però non apprezza il gesto, anzi si infuria ritenendolo squallido e scatenando un nuovo scontro con Tina.

Gemma chiude con Doriano, Tina la stuzzica con Giorgio

Mentre le due non se le mandano a dire, la conduttrice fa entrare Doriano che inizia col confessare di non capire i suoi attacchi visto che l’ha corteggiata anche più di Carmen. Per Gemma non ci sono scuse, il ballo con Tina non andava fatto, poi non apprezza la non esclusività, così si fa da parte. Doriano accetta la scelta e balla con Carmen che ha invece belle parole per lui. Tocca poi a Giorgio fare il suo ingresso in studio: il cavaliere entra divertito e conferma le immagini viste nel video di Tina. L’opinionista ne approfitta per “avvinghiarsi” – come dice Gemma – ancora a lui e ballare un appassionato ballo.

Giorgio e Gemma, un ballo in “amicizia” tra le lacrime di Tina

Giorgio è uscito con la bella e giovane Rosa, di cui in studio ribadisce in più di un’occasione il grande fascino. Tra i due l’esterna va bene, anche se per entrambi c’è imbarazzo, in studio però il cavaliere confessa di essere titubante per la sua realtà di madre di figli anche piccoli, perciò, con grande dispiacere, decide di non continuare. Maria chiede a Giorgio con chi voglia ballare, lui chiede di Simona che non c’è, così decide di farlo con Gemma – in amicizia – ci tiene a chiarire, ma Tina non ci sta e lascia lo studio “in lacrime”.

1 Comment

1 Comment

  1. benito zambon

    25 marzo 2016 at 15:30

    Maria devi calmare Tina ha un comportamento maleducato e prevaricante
    la sua esuberanza e ignoranza fa male a un programma pomeridiano di evasione visto da tanta gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top