Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: lo scontro e la proposta di Maria De Filippi

tina-cipollari-gemma-galganiUomini e Donne Over, Gemma ama ancora Giorgio? Le parole di Ernesto

La settimana di Uomini e Donne si conclude con la prima parte del Trono Over. Dopo la visione della commovente scelta di Ludovica e Fabio e dei loro primi momenti da vera e propria coppia, oggi si riparte dalle dame e dai cavalieri e, in particolare, dall’ultimo sfogo di Gemma e dall’ingresso in studio con dure parole per Tina. Si parla di corteggiatori che “fuggono” a causa dell’opinionista, ma Ernesto le interrompe e chiede alla dama perché conosca altra gente se poi è ancora innamorata di Giorgio. Gemma puntualizza che ha solo avuto un momento di cedimento per la lettera (che conferma di non voler consegnare) e per il libro di Barbara tuttavia già finito.

Tina Cipollari a Pechino Express? La proposta di Maria De Filippi

Si parla inoltre anche della possibile partecipazione di Tina a Pechino Express che la Cipollari non smentisce e non conferma, poi però arriva Maria De Filippi a rilanciare con un proposta bomba! Intanto alcune dame consigliano alla Galgani di voltare definitivamente pagina, entra Giorgio che balla con Tina; poi va in onda la sua esterna con Lucia che si conclude con un bacio. In studio Giorgio dichiara di aver apprezzato la serata e invita Lucia a Firenze, ma Gemma ha da ridire su una frase detta in passato a lei e ripetuta anche alla nuova corteggiatrice.

Trono Over, Tina e Gemma: durissimo scontro in studio

La dichiarazione della Galgani accende una dura polemica con Tina che la accusa di vittimismo e di dichiarazioni inappropriate. Lo scontro tra le due è davvero molto acceso ma viene infine interrotto proprio da Giorgio che stempera l’atmosfera ballando con Lucia.

1 Comment

1 Comment

  1. ROSANNA zanarini

    29 aprile 2016 at 15:47

    la trasmissione uomini e donne è diventata inguardabile per queste discussioni fra Tina e Gemma. Tina è di una maleducazione indicibile. Se non si pone termine non guarderemo più la trasmissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top