Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, lite in studio: a Gemma piace Michele?

gemma-galgani-uedUomini e Donne oggi, caos in studio: continua la discussione tra Nino e Sossio

Anche oggi, a Uomini e Donne, va in onda il Trono Over. L’ultima puntata è finita con al centro dello studio Anna e Nino. I due si stanno conoscendo e presto, lei, andrà in Sicilia. Su questa (quasi) coppia, però, alcuni hanno da ridire. Sossio chiede alla dama se dia l’esclusività a Nino. La domanda di Aruta, però, fa innervosire il cavaliere.  I due uomini discutono animatamente. Si passa poi ad Annamaria, che stava frequentando Renato. I due sembrano non sentirsi più a causa di lui che, secondo la dama, si è fatto sentire poco. Anche per Walter sembra andare male. A lui piace moltissimo Anna C. che, però, non contraccambia l’interesse.

Trono Over Uomini e Donne, Giorgio: la conoscenza con Astrid si fa interessante

Annamaria e Anna C. si dicono interessate a Emilio che, alla fine, decide di ballare con la prima. Nel frattempo la signora Chiara chiede a Renato di restare perché interessata a conoscerlo, lui ci pensa. In studio Graziella chiede di ballare con Giorgio e tutti si chiedono quanti anni di differenza abbiano, lei è molto più grande di lui. Il gabbiano ha lasciato il suo numero ad Astrid. La conoscenza tra i due sembra andare bene. Lei è una donna interessante e molta colta. Manetti, inoltre, rivela di non guardare solo l’aspetto fisico ma anche intellettuale. Davanti a tale dichiarazione interviene Alfonso, che sta corteggiando la stessa dama.

Uomini e Donne, Gemma e Michele: la Galgani è interessata? Lite con Annamaria

Al centro dell’attenzione torna Gemma. Durante il ballo tra Annamaria e Michele, sembrerebbe che la Galgani abbia fatto una battuta alla dama. In studio viene rifatto vedere il video del ballo per capire chi tra le due abbia iniziato. Purtroppo non si comprende a causa del mancato audio. Cristina dice di essere seccata da questa situazione e non comprende perché gli abbia lasciato il numero cosi tante volte. Lui dice di non credere al non interesse di Gemma, dato che non gli ha mai detto di non piacergli. Giorgio chiede alla Galgani se le piace Michele, ma lei nega. Maria dice di aver saputo dalla redazione altre cose. Marco stava conoscendo Sabrina, ma tra loro è già tutto concluso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top