Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: le lacrime di Gemma e un amore tanto atteso

gemma-galganiUomini e Donne Over, Gemma e Doriano: nuovo flirt per la dama

Un mercoledì ricco di critiche come di consueto accade nel Trono Over di Uomini e Donne. Si parte oggi, come di consueto, dal nuovo sfogo di Gemma Galgani che non ci sta ai comportamenti e alle parole dure dette nei suoi riguardi da Giorgio e Tina e chiede che si plachino. In studio si riapre il battibecco con la Cipollari e non mancano i consueti scambi di provocatori regali, poi Maria decide di far entrare Giorgio in quanto Gemma ha ancora da chiarire alcune cose, ma il cavaliere non vuole innervosirsi e torna alla sua seduta. La conduttrice annuncia inoltre che Gemma ha iniziato a sentire Doriano, ed ecco partire il studio la lettura dei loro messaggi. Le parole di Doriano per lei sono bellissime anche in studio: la paragona a un diamante, lei è contenta anche se lui ha deciso di sentire anche Carmen.

Trono Over: Annamaria corona il suo sogno d’amore con Francesco

Tuttavia c’è un desiderio che Doriano chiede di esaudire: un ballo con Tina – farebbe invidia a tutti i miei amici – dichiara. La Cipollari prima rifiuta, poi, di fronte a tanti complimenti, accetta. Si passa così ad Annamaria per la quale arriva un momento tanto atteso: dopo l’addio a Maria S, Francesco torna sui suoi passi e cerca di farsi perdonare con un mazzo di fiori. Annamaria lo perdona e balla con lui commuovendo lo studio, Gianni commenta e nelle sue parole Gemma trova una fracciatina nei suoi riguardi e risponde dura.

Gemma Galgani in lacrime: Giorgio la difende

Si accende tra loro lo scontro e la dama arriva alle lacrime, poi è Giorgio a difenderla chiarendo di non aver apprezzato il gesto di Doriano che invece di ballare con Tina, avrebbe dovuto farlo con Gemma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top