Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: le dichiarazioni su Gemma e la reazione di Giorgio

uomini e donne gemma e giorgioUomini e Donne oggi, colpo di scena: le pesanti dichiarazioni su Gemma e la reazione di Giorgio

Oggi va in onda la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne. Si riparte da Cristina, Michele e Gemma. Quest’ultima sembra aver chiarito con il cavaliere, mentre l’altra dama pare volersi vendicare. Tina chiede a Cristina di rivelare cosa, Michele, le avrebbe detto sulla Galgani. A grande sorpresa, la dama, oggi, decide di vuotare il sacco e dire tutto quello che sa. Secondo quanto riporta in studio la dama, Michele avrebbe detto di coprire Gemma, mentre erano insieme, perché si vergognava di farsi vedere con a lei. Cristina, poi, continua nel dire di aver saputo che la chiamava mami perché le sembrava sua mamma. In puntata restano tutti senza parole. Michele cerca di prendere la parola e dire la sua versione dei fatti, ma la reazione di Gemma sorprende tutti.

Trono Over, grandi colpi di scena: Gemma lascia lo studio, Giorgio la va a riprendere

Gemma è molto turbata e scappa via. Giorgio decide andare da lei dietro il backstage. Manetti cerca di consolarla e si convincerla a rientrare in studio. Anche Michele va da lei, ma viene mandato via. Alla fine rientrano tutti. Si passa poi a Vanni e Antonia che sembrano trovarsi molto bene insieme e già pensano ad una futura convivenza. Durante il ballo, Giorgio va da Gemma e cerca di parlare e confortarla. In studio sembrano stare tutti contro Michele.

Oggi Uomini e Donne: Anna scrive una lettera a Nino

Anna e Nino continuano a conoscersi. Il cavaliere, però, continua ad avere alcune incertezze, soprattutto sull’amicizia che lei ha con Giorgio. In studio si discute un po’, ma poi lei dice di aver scritto una lettera a Nino. Tra l’imbarazzo, decide di leggerla in studio davanti a tutto e concludono ballando ‘A un passo da te’. Tutti sono felici per loro due che, però, decidono di non uscire ancora insieme dal programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top