Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: lacrime, segnalazioni e un addio importante

sonia lorenzini uomini e donneUomini e Donne oggi, grandi novità: lacrime e segnalazioni per Sonia

Oggi a Uomini e Donne va in onda il Trono Classico. Entrano i tronisti e a grande sorpresa anche Mario Serpa, di nuovo opinionista della puntata. Si parte da Sonia Lorenzini che è uscita con Emanuele, Federico, Alessandro e Giovanni. Maria manda una clip in cui Sonia, dopo la scorsa registrazione, si sfoga con la redazione per le parole ricevute da Mario. Oggi, l’opinionista si dice dispiaciuto. Arriva la prima segnalazione sulla Lorenzini. Serpa rivela di sapere che la tronista è già perdutamente innamorata di Federico e che i due sono d’accordo. Sonia si arrabbia e chiede di chiamare la persona che ha detto tutto ciò. Il ragazza in questione, però, non risponde alla telefonata. Si va avanti e viene mandata proprio l’esterna con Federico. I due stanno bene insieme e sembrano aver trovato il giusto feeling.

Uomini e Donne, Sonia: esterna a sorpresa per Alessandro S.

La Lorenzini è uscita anche con Emanuele. I due stanno bene e continuano a conoscersi senza intoppi. In studio, Mario dice di vederla interessata al corteggiatore, ma non troppo. Tina, invece, è sicura dell’interessa di Sonia nei confronti del ragazzo. L’uscita con Giovanni passa tranquillamente, i due parlano della propria famiglia. Oggi, in puntata, la tronista rivela di essere comunque un po’ fredda nei confronti. L’esterna con Alessandro S. va benissimo. Sonia e la redazione fanno credere al ragazzo di essere a telecamere spente. Lui si scioglie e si mostra molto meno in imbarazzo. La tronista dice di essere contenta, ma vuole che sia se stesso anche quando vengono ripresi, così da riuscire a farsi conoscere tranquillamente.

Uomini e Donne, Sonia: Alessandro Calabrese va via

Alessandro Calabrese manda un piatto di Amatriciana a Sonia. Lei lo apprezza molto e ringrazia il corteggiatore. Oggi, in puntata, la tronista ribadisce il fatto di non vederlo vicino a lei al di fuori del programma. Dopo un’importante discussione, il corteggiatore si elimina. Una volta uscito dallo studio, però, Calabrese rivela che anche lui è a conoscenza dell’accordo tra lei e Federico. In studio torna il caos. Alla fine, però, si va avanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top