Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e donne, la verità di Paula: Vittoria le dà ragione

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 6 DICEMBRE, TRONO CLASSICO BLU – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 dicembre, di Uomini e donne, il programma pomeridiano di Canale 5 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, dovrebbe essere mandato in onda un appuntamento con il trono classico blu e con i suoi tre protagonisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella. Già nella puntata di ieri sono stati loro i protagonisti del pomeriggio televisivo, in particolare due di loro, Diego ed Eugenio, si sono dati battaglia a colpi di esterne per conquistare il cuore di una corteggiatrice, Eleonora, scesa dapprima per il tronista napoletano, ma più tardi, con un repentino cambio di rotta, indirizzatasi verso il tronista operaio.

UOMINI E DONNE TARA E CRISTIAN – Per quanto riguarda la puntata di oggi, 6 dicembre, di Uomini e donne, sarà sì trasmesso il trono classico blu, ma i protagonisti, come accade oramai di frequente, non saranno i tre baldi giovani seduti sulle poltrone rosse, bensì una vecchia conoscenza del programma, Cristian Galella che, soprattutto nelle ultime puntate del programma, è stato protagonista indiscusso, assieme alla sua compagna, Tara Gabrieletto, e assieme ad una ragazza di nome Paula che era arrivata in trasmissione e aveva parlato con la redazione di Uomini e donne per una segnalazione nei confronti appunto di Cristian Galella, con il quale, stando ai racconti della ragazza, ella stessa si sarebbe intrattenuta per più di una notte. Nella puntata di oggi vedremo dunque, forse, la sentenza definitiva al tronista fedifrago. Il ‘processo’ a Cristian Galella era cominciato già qualche puntata fa quando, ospite in studio in una puntata del trono classico blu assieme a Tara Gabrieletto, la padrona di casa, Maria De Filippi, non ha rivelato la segnalazione arrivata nei suoi confronti. Da lì è partita tutta la tiritera di uscite e rientrate in studio da parte di Tara, furiosa con il suo Cristian, l’arrivo in studio della ragazza che ha fatto la segnalazione, Paula, che, dopo uno svenimento iniziale, tipo pera caduta da un albero, ha raccontato la sua versione dei fatti.

UOMINI E DONNE, LA VERITA’ DI VITTORIA – Nella puntata di oggi vedremo un altro testimone deporre a sfavore di Cristian Galella. A dire la sua oggi sarà Vittoria, la ragazza che aveva confermato a Tara che la versione di Paula era tutta una menzogna. Proprio Vittoria sarà in studio, accompagnata dal fidanzato e da Paula e ammetterà di aver mentito spudoratamente nella sua prima dichiarazione, e che, presa dal rimorso nei confronti di Tara, si è finalmente decisa a dire tutta la verità, sbugiardando Cristian. Vittoria racconterà delle serata che Paula ha trascorso con Cristian e delle minacce ricevute da quest’ultimo per non intervenire in trasmissione.

Cosa farà oggi in puntata Cristian dopo aver ascoltato la ‘deposizione’ di Vittoria? E Tara a chi crederà?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top