Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: la scelta di Teresa Cilia

teresa-cilia-salvatore-sceltaUomini e Donne oggi, Teresa Cilia sceglie: le ultime esterne con Fabio e Salvatore

Se nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo assistito alla sorprendente rivelazione di Andrea Cerioli che, dichiarando di non esseresi innamorati di nessuna delle due corteggiatrici, ha deciso di abbandonare il programma; oggi l’atmosfera cambia totalmente. La delusione lascia spazio alla felicità di un nuovo amore che nasce, dopo che la tronista Teresa Cilia dichiara finalmente chi è la sua scelta. Ma partiamo dal principio della puntata, che ha inizio col solito riassunto dei momenti più belli con i due corteggiatori, che in questo caso sono Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Poi parte la visione delle esterne, in particolare con quella del calciatore siciliano. Dopo la scorsa puntata, Teresa è andata in camerino da lui per chiarire alcune sue affermazioni che non sono state affatto gradite; tuttavia tra i due nasce un nuovo litigio che porta Salvatore a decidere di non presentarsi all’esterna successiva.

Trono Classico, la scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo

Ambientazione e atmosfera totalmente diversa con Fabio, che fa vivere a Teresa una giornata da vera principessa: carrozza, castello, cena romantica e ballo finale con tanto di scelta simulata in cui lui le dice di si. La tronista, commossa, lo ringrazia. Arriva così il fatidico momento: escono i corteggiatori e il primo chiamato da Teresa è proprio Fabio. La tronista con grande dispiacere gli confessa: “non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io“; così gli ridà la collanina e lui, affranto, non rimane un secondo di più e quasi fugge dallo studio. Poi è il momento di Salvatore: una Teresa emozionata confessa che lui è la scelta, ma il corteggiatore non risponde e dice che a parlare per lui sarà un video che ha preparato per lei.  In questo protagonista è proprio il calciatore, che rivolto a Teresa afferma: “se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa” – una scritta con fuochi d’artificio si accende con la sua risposta – “Sono innamorato di te”. Grande felicità, seguita da baci e un lungo abbraccio per la nuova coppia che si è formata.

Uomini e Donne, dopo la “non scelta”, Fabio Colloricchio è il nuovo tronista

Ma per Fabio l’avventura a Uomini e Donne non è finita qui: dopo la presentazione dell’altro nuovo tronista, Maria De Filippi esce dallo studio e va a prendere l’argentino dal backstage per farlo rientrare.  Gli chiede così di rimettersi in gioco proponendogli di occupare l’ultimo trono vacante: dopo varie titubanze Fabio accetta, dando il via a questa nuova avventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top