Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: la scelta di Sonia, l’eliminazione inaspettata e un bacio

anticipazioni uomini e donne tronistiUomini e Donne oggi: Sonia sceglie Emanuele a sorpresa

Anche oggi, a Uomini e Donne, va in onda il Trono Classico. Nella scorsa puntata abbiamo lasciato Emanuele e Sonia litigare aspramente. Il corteggiatore ha deciso di eliminarsi a causa dell parole della Lorenzini e lei, per impedirglielo, gli è corsa dietro. Alla fine i due continuano a discutere al di fuori dello studio e non capendo più niente, Maria decide di andare avanti e passare a Luca. Intanto Gianni crede che ciò che sta accedendo è a favore della tronista che, ancora una volta, dimostra il suo interesse per il corteggiatore. Giovanni, nel frattempo, viene accusato dagli opinionisti di non battere ciglio di fronte a tale situazione.

Trono Classico, Uomini e Donne: Luca, il bacio con Soleil e l’eliminazione di Giulia

Dopo il riassunto della scorsa puntata, si passa all’esterna tra Luca e Soleil. I due stanno benissimo e dopo aver parlato un po’ di Giulia, scatta il primo bacio. In puntata il tronista dice di non riuscire a commentare l’esterna. Poco dopo l’esterna, sul profilo di lei è apparsa una foto in intimo. La corteggiatrice spiega la situazione e dice che è stata vittima di una persona che l’ha messa sui social al suo posto. Dopo tale vicenda si passa alle amicizie della ragazza. Soleil frequenta molte persone dello spettacolo e Onestini non apprezza che venga sponsorizzata da questi suoi amici come se dovesse vincere un trofeo.

Uomini e Donne: Giulia va via, Sonia sceglie Emanuele

Si passa poi all’esterna con Giulia. Il tronista crede che lei si sia montata la testa e in studio ribadisce il suo pensiero. A quel punto, dopo l’intervento di Alessia Cammarota, la ragazza lascia lo studio e il tronista non la ferma. Intanto torna in studio la Lorenzini che rivela di non voler perdere Emanuele e per questo lascia il programma. Il corteggiatore entra e i due si abbracciano e baciano. Alla fine i corteggiatori di lei restano con l’amaro in bocca. Mario è felice per la tronista e ballano insieme per fare la pace una volta per tutte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top