Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: la scelta di Marco e lo sgarro a Giorgia

Giorgia Pisana Marco CartasegnaARCOUomini e Donne Oggi: Marco sceglie Federica, Giorgia snobbata, Soleil non convince

Uomini e Donne oggi manda in onda una nuova puntata del Trono Classico. In studio tanti colpi di scena, così come una moltitudine di grandissime emozioni. Si parte subito da Marco, finalmente pronto a fare la sua scelta. In studio entrano le sue corteggiatrici, Giorgia e Federica. Cartasegna rivela prima un particolare accaduto nel corso delle ultime settimane. Il ragazzo ha ricevuto un messaggio da un’amica di Soleil in cui gli diceva di aver sognato la sua scelta. La cosa che ha fatto storcere il naso a tutti è che nel sogno il tronista sceglieva proprio la Sorge. Tutti hanno criticato l’italo-americana pensando che fosse una delle sue trovate per far parlare di sé in studio. Alla fine si è deciso di chiamare l’amica in questione per sciogliere ogni dubbio.

Trono Classico Uomini e Donne: la scelta di Marco è Federica, Soleil sotto accusa

Gianni, Marco e Soleil vanno dietro le quinte per telefonare l’amica della corteggiatrice. La ragazza rivela che la Sorge è in studio solo ed esclusivamente per Luca e non per altro. E così la vicenda viene chiusa una volta per tutte. Nel frattempo, Maria manda i video dei best moments di Giorgia e Federica. Si passa poi alle loro ultime esterne. Entrambe lo hanno portato nella propria città. Alla fine le corteggiatrici escono e nell’attesa la De Filippi manda l’esterna tra Desirée e Mariano. Lui si traveste e l’aspetta su un letto per farle un massaggio, alla fine la tronista lo riconosce e arrivano le risate. Il ragazzo è però convinto che la simpatia non vince mai.

Uomini e Donne: Marco e Federica vanno via insieme

Si ritorna poi alla scelta di Marco. Il ragazzo chiama in studio Federica. Dopo un breve discorso, le comunica che è proprio lei la sua scelta. I due sono felici e lei dice ovviamente di si. Giorgia Pisana non viene chiamata in studio. Il tronista ha deciso di non parlarle e di godersi il momento insieme alla Benincà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top