Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: la scelta di Luca e le reazioni di Giulia e Cecilia

uomini e donne soleil giulia e ceciliaUomini e Donne Oggi: Luca sceglie Soleil, le reazioni di Giulia e Cecilia

Oggi va in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Finalmente verrà trasmessa la scelta di Luca. La puntata riprende proprio da dove eravamo rimasti. Onestini fa chiamare in studio Cecilia. Per la corteggiatrice di Torino il tronista ha sole bellissime parole. Nonostante le emozioni vissute insieme, non è lei la sua scelta. La Zagarrigo gli auguri una buona fortuna, visto che ne avrà molto bisogno. Si passa poi a Giulia Latini. Lei entra con un viso molto preoccupato e alla fine finisce in lacrime ancora una volta. Il tronista riassume un po’ tutto il loro percorso, dicendole anche di avere fatto grandi passi in avanti nel corso delle ultime esterne. In ogni caso, Luca le rivela che è troppo tardi e per questo non si sente di sceglierla.

Trono Classico Uomini e Donne: la scelta di Luca e le parole di Giulia e Soleil

Giulia dice di essere andata in esterna consapevole del fatto che non sarebbe stata lei la scelta. In ogni casa, la ragazza ha provato a crederci fino all’ultimo. Ad oggi non rimpiange nulla, saluta tutti e ringrazia la redazione e Maria. La padrona di casa si fa uscire un ‘peccato’, come a voler dire che lei sarebbe stata una brava fidanzata. D’altronde era evidente a tutti che la giovane corteggiatrice fosse molto interessata ad Onestini. Luca chiama poi Soleil. Il tronista fa un lunghissimo discorso, fino ad arrivare a parlare delle cose più brutte e così la ragazza si imbroncia iniziando a pensare che forse non è lei la scelta.

Uomini e Donne: Luca e Soleil dopo la scelta

Luca alla fine dice a Soleil che è proprio lei la sua scelta folle. Lei lo fa aspettare un po’ prima di rispondere, ma alla fine gli si butta tra le braccia e scendono così i petali rossi. Sembrano essere tutti molto emozionati, nonostante la Sorge non era ben vista da molti. A quanto pare, per la coppia c’è stato anche un dopo scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top