Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: la scelta di Jonas Berami

Jonas-BeramiUomini e Donne, Teresa Cilia pronta a fare la sua scelta

Oggi pomeriggio torna in onda Uomini e Donne con una nuova ed emozionante puntata del trono classico. Maria De Filippi, prima di dare spazio a quella che sarà l’attesa scelta di Jonas Berami, parte da Teresa Cilia mandando in onda l’esterna fatta con Fabio Colloricchio. Il corteggiatore le espone i soliti dubbi, poi si lasciando andare in tenerezze e l’argentino decide di fare un importante dono alla tronista: una collanina regalatagli dalla nonna che se lo sceglierà allora sarà definitivamente sua, altrimenti dovrà ridargliela. L’argentino afferma di aver davvero voglia di viverla fuori, ma di volerla lasciare libera di decidere senza pressioni, ecco perché anche stavolta tra loro non c’è alcun bacio, ma solo teneri abbracci. In studio nasce però la polemica tra Salvatore, che a sorpresa critica in “non-bacio” tra la tronista e il rivale, e Tina che lo accusa di essere finto proprio per questa sua affermazione. Va così in onda proprio l’esterna tra Teresa e il calciatore siciliano,i due sono stati a Venezia e finalmente tra loro è scattato il fatidico bacio. Grande felicità in studio, oscurata dalla dura reazione di Fabio, che da un ultimatum a Teresa: “o scegli o me ne vado“. La tronista allora dichiara che durante la prossima registrazione anche lei farà la sua scelta (e ne da alcuni indizi).

Trono Classico, Andrea Cerioli: baci, lacrime e incertezze

Si passa così al trono di Andrea Cerioli, che parte con la visione dell’esterna con Sharon Bergonzi in riva a un lago che gli riporta alla mente i loro ricordi più belli; ma qui le rinnova i suoi molti dubbi sul suo comportamento. I due riescono comunque a superare questo inizio negativo e si lasciano andare alle tenerezze e alle emozioni. Felicità che in Sharon passa non appena la conduttrice manda in onda l’esterna con la rivale Valentina, che l’ha portato a conoscere la madre, e una volta lasciati soli, tra loro arriva un bacio. Sharon scoppia in lacrime, e chiede al tronista di scegliere visto che aveva affermato che il momento in cui l’avesse baciata di nuovo l’avrebbe fatto. Così gli lancia il braccialetto e lascia lo studio, mentre a prendere le sue difese c’è Jack che dice ad Andrea di essere ambiguo. Lui si difende ribadendo l’interesse per entrambe, ma poi è Maria a convincere Sharon a rientrare annunciandole la scelta di Jonas.

Uomini e Donne, la scelta di Jonas Berami

Infine arriva il gran momento: dopo la visione delle esterne con Selma e Giulia, in cui il tronista appare “distratto”, hanno inizio le esterne fatte con Rama Lila. Ben tre, ma in nessuna delle tre il tronista si presenterà, lasciando soltanto bigliettini ironici e provocatori con il quale si scuserà della sua assenza. Uno scherzo che Rama capisce, ma che non gradisce e che la lascia in lacrime. Nonostante ciò in studio arriva per lei la bella sorpresa: Jonas ha deciso di scegliere. Sono chiamate prima Selma e Giulia, infine Rama, a cui Jonas, con grande commozione dichiara di aver sempre saputo in cuor suo che l’unica scelta sarebbe stata lei. Il si della corteggiatrice e i petali rossi chiudono la registrazione, dando invece inizio ad una nuova storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top