Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: la scelta di Amedeo e due eliminazioni

amedeo-barbato-UeDUomini e Donne, Amedeo spiazza tutti e annuncia la sua scelta

Una puntata davvero molto particolare quella di Uomini e Donne che andrà in onda oggi su Canale 5. La settimana infatti riparte col Trono Classico e in particolare con Amedeo e la sua finta scelta. È Maria De Filippi ad annunciare l’ingresso del tronista in studio assieme alle sue quattro corteggiatrici, Sophia, Rossana, Melissa e Martina; poi si accende la schermata che svela a tutti che oggi è il giorno della sua scelta. È sempre la conduttrice a svelare che Amedeo ha preso questa decisione solo la sera prima, ecco perché non sono pronti i video con i momenti migliori che solitamente appaiono prima della scelta. Tutti in studio sono increduli, intanto si parte con la visione delle esterne fatte da Amedeo con le ragazze.

Trono Classico, Amedeo sceglie ma è solo una prova per le corteggiatrici

La prima esterna mandata in onda è quella con Melissa che Amedeo bacia di nuovo; ma lei è comunque pessimista sul fatto che possa essere le la scelta. Bacio anche con Martina, che in studio litiga con Sophia. Dopo il duro litigio post puntata, Amedeo va anche da Rossana che lo porta a casa sua ma senza genitori; infine anche per loro arriva il bacio. Nessuna esterna invece con Sophia, che sarà l’ultima ad entrare in studio per la scelta. Il momento fatidico arriva e Amedeo decide di iniziare con Martina che non è la sua scelta. La ragazza lo abbraccia commossa e la sua reazione lascia piacevolmente sorpreso lo studio.

Amedeo Barbato sceglie Sophia, ma è uno scherzo: la dura reazione della ragazza e le eliminazioni

Tocca poi a Rossana, anche per lei è un no e la ragazza si allontana senza parole. Arriva Melissa, ma con lei è solo un grande trasporto fisico ma nulla di più. Lei è delusa ma apprezza la sua scelta anticipata perché denota rispetto. L’ultima ad entrare è quindi Sophia a cui Amedeo confessa di essersi legato e di volerla conoscere fuori anche se è rischioso. La ragazza direbbe di no ma vuole conoscerlo fuori ma, prima che si baciano, Maria interrompe la invita a vedere un filmato nel quale Amedeo dice di avere organizzato una finta scelta per capire le reazioni di Sophia e le altre ragazze. Sophia esce offesa, poi Amedeo la convince a rimanere; infine richiama le altre ragazze e, sulla base di ciò che ha visto, elimina Rossana e Melissa. Continuerà solo con Martina e Sophia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top