Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, la rivelazione di Maria: una dama messa alle strette

maria de filippiUomini e Donne oggi, un’importante rivelazione: Maria svela la verità su Gemma

Oggi a Uomini e Donne va in onda la terza parte del Trono Over. Dopo aver parlato della conoscenza tra Giorgio Manetti ed Astrid, si ritorna a Gemma. Mentre Annamaria era intenta a ballare con Michele, Gemma avrebbe fatto una battuta alla dama. Tra le due scoppia immediatamente la lite. Intanto Cristina si dice seccata per l’atteggiamento del cavaliere. Lui rivela, senza problemi, che ha lasciato il numero alla Galgani per ben sette volte perché è convinto di piacergli, anche se lei continua a negare. In studio scoppia il caos. Intanto Maria rimanda il video del ballo sul led per capire chi tra Gemma e Annamaria abbia iniziato la discussione.

Trono Over, Gemma nega l’interesse per Michele: Maria rivela la verità

Marco, di fronte a tale confusione, prova a sdrammatizzare il tutto con delle battute, mentre Giorgio vuole saperne di più. Il cavaliere, infatti, chiede alla Galgani se le piaccia o meno Michele. La dama nega nuovamente l’interesse per quest’ultimo. A questo punto interviene Maria che, a gran sorpresa, dice che ha saputo ben altro dalla redazione. Gemma è messa alle strette e deve, ormai, dire la verità sul suo pensiero nei riguardi di Michele. Si passa poi a Marco e Sabrina.

Uomini e Donne, Marco e Sabrina: conoscenza conclusa

Tra Marco e Sabrina le cose non sono andate bene. Seppur lui è un uomo perfetto, la dama dice di essersi sentita trattata come un’amica e perciò vuole troncare qui la conoscenza. A Marco dispiace molto, ma allo stesso tempo svela di non essere riuscito a superare il fatto che lei fumi. Lei, invece, rivela di essersi resa conto che non l’ha voluta conoscere approfonditamente ma solo in superficie. In ogni caso oggi decidono comunque di ballare insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top