Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: la promessa di Franco Garna

franco-garnaUomini e Donne Over, Dante: un cavaliere troppo “impetuoso”

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo ritrovato i protagonisti e gli amori del Trono Over. In particolare Gemma Galgani ha annunciato di essere innamorata di Giorgio, con la quale per ora sembra andare a gonfie vele. Nuovi cavalieri per Barbara De Santi, tra i quali spicca Davide con il quale la dama decide di ballare. Nella puntata di oggi si riparte proprio da qui e in particolare si inizia da Dante, che dopo le scorse frequentazioni con le signore che l’hanno poi accusato di essere troppo “impetuoso”, riceve finalmente due nuove signore, Anna e Maria M.; tuttavia solo la seconda sarebbe disposta in un futuro a trasferirsi, così Anna si congeda, ma Maria M. alla fine ballerà con Antonio. Maria De Filippi chiama così al centro dello studio Franco Garna che ha continuato a frequentare Barbara P, ma con cui le cose non sembrano andare per il meglio. In particolare il cavaliere ha fiducia in lei, e teme che stia dicendo molte bugie.

Trono Over, Franco e Barbara P: bugie e sospetti

Franco non crede infatti che lei sia davvero un medico estetico, visto che non ha ritrovato da lei nessun riscontro; inoltre ha seri dubbi sulla sua reale età. La conduttrice intanto afferma che la dama ha confessato alcuni particolari della sua vita alla redazione che preferisce non rivelare in puntata. Antonio allora attacca Franco per il suo comportamento, poi a lui si aggiunge anche la De Santi e la discussione degenera. Ma Franco è deciso, e afferma che andrà a verificare tutto con i suoi occhi direttamente allo studio medico dove la donna ha affermato di lavorare: se avrà torto abbandonerà definitivamente il programma. Si passa poi ad Alba e Ivana, entrambe chiamate al centro dello studio per Lillo; ma prima che questo entri in studio, Alba attacca Gemma per alcuni commenti poco carini nei suoi riguardi; la discussione però degenera quando vi si aggiungono anche Barbara e Tina, tanto che la De Santi lascerà lo studio. Entra infine Lillo che ha bellissime parole per Ivana, con la quale continua la conoscenza, mentre chiude invece con Alba.

Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Gianni Sperti

La conduttrice poi invita Barbara De Santi a rientrare, visto che ci sono per lei altri due pretendenti: Simone e Mario. Ma sia per l’animo ancora agitata, sia perché poco interessata a loro, la dama non vorrà conoscerli, e dirà invece di preferire Davide, con cui decide di ballare; Gianni però la punzecchia ancora una volta, affermando che forse è con Franco che deve ballare, cosa che fa infuriare di nuovo la dama.

1 Comment

1 Comment

  1. anna maria

    21 febbraio 2015 at 16:38

    mi piacerebbe che uomini e donnne over fosse a inizio settimana lunedi martedi mercoledi .grazie anna mariao almeno sapere le repliche su che canali si svolgono e che ora . grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top