Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, la De Filippi interviene: l’atteso ritorno di fiamma

gabriella ernesto temptation islandUomini e Donne, Flavio e Roberta: le critiche di Gianni Sperti

La settimana di Uomini e Donne si conclude con l’ultima parte del Trono Classico e Gay, che vedrà un finale ricco di emozioni. Partiremo proprio dove la puntata è finita ieri, ovvero dall’arrivo in studio – direttamente da Temptation Island – di Flavio e Roberta, accompagnati da Filippo Bisciglia. Saranno però numerosi gli attacchi in studio nei riguardi della coppia e, in particolare, verso Flavio, come quelle di Gianni Sperti che chiederà a Roberta come è riuscita a perdonarlo nonostante ciò che lui ha fatto nel corso del programma.

Uomini e Donne, Ernesto e Gabriella in studio: l’intervento della De Filippi

Non sarà però l’unica coppia ospite di questa puntata: subito dopo Roberta e Flavio, entreranno in studio anche Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. Tra loro le cose dopo Temptation Island sono finite male e ancora oggi ci sono delle ostilità tra i due, in particolare da parte di Ernesto. Maria gli chiede, nello specifico, quale sia il problema principale che impedisce loro di fare pace, lui giudica che ci sia stata una certa cattiveria in lei e non cambia idea anche se e aggiunge che stanno valutando la situazione.

Ernesto e Gabriella, pace dopo Uomini e Donne

Si intromette anche Filippo Bisciglia, che insiste affinché i due riescano a fare pace e, nonostante gli asti, i due decidono di ballare insieme. Ecco, dopo l’ospitata a Uomini e Donne, come sono andate le cose tra Gabriella ed Ernesto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top