Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: la critica di Gianni Sperti e un sofferto addio

Maria-de-Filippi-uomini-e-donneUomini e Donne, Gilda lascia Raffarele: Gianni Sperti sbotta

La settimana di Uomini e Donne riparte con una nuova puntata del Trono Over. Va infatti in onda la terza parte dedicata a dame e cavalieri che avevamo lasciato lo scorso venerdì tra polemiche e dichiarazioni d’amore dell’ormai noto e discusso Gianluca. Ad aprire la puntata è Gilda che confessa che con Raffaele è solo amicizia. La cosa non piace a Gianni Sperti ormai sempre più convinto che la dama non sia realmente interessata a trovare un compagno ma solo a fare serate. Intanto Leopoldo fa la sua consueta telefonata mentre Maria S. decide di ballare con Gianluca.

Trono Over, Ester e Claudio: un sofferto addio

Ester si vede con Claudio da circa un mese, ma tra loro c’è stato un rallentamento. La dama confessa di aver anche ascoltato una telefonata sfuggita da whatsapp in cui lui commentava le signore dello studio. Il cavaliere dice di apprezzare la sua intelligenza ma non la trova molto femminile, cosa che dispiace molto alla dama che gli chiede allora di parlar chiaro; a questo punto Claudio confessa di voler chiudere e lei abbandona lo studio, per poi rientrare subito dopo.

Uomini e Donne, Alessio e Cristiana si dicono addio

Cerca allora un nuovo chiarimento ma non riesce ed esce di nuovo; Claudio la insegue e cerca di tranquillizzarla ma la situazione non migliora. Finisce anche la conoscenza tra Alessio e Cristiana: lei intanto si sente con Sandro e Marco, lui decide di conoscere Simona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top