Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Karina Cascella triste: il post che commuove i fan

karina cascella nuovo fidanzatoUomini e Donne Oggi, Karina Cascella: post da brividi sui social, le parole che commuovono

Karina Cascella non ha mai avuto paura di parlare delle cose più intime e importanti della sua vita privata. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha sempre dimostrato di voler raccontare ai suoi followers ogni particolare della sua vita, senza mai esagerare. La bellissima donna ha spesso lasciato i suoi fan con la pelle d’oca e le lacrime agli occhi. L’ex di Salvatore Angelucci ha più volte espresso i suoi sentimenti nei confronti del papà di sua figlia. Ha più volte parlato del rapporto con i suoi genitori, soprattutto di quello con suo padre. Karina non ha mai nascosto di aver vissuto alcuni particolari e brutti momenti, ma è comunque sempre riuscita a rialzarsi. Oggi, la mamma della meravigliosa Ginny è tornata ad emozionare tutti con un lungo e triste post di sfogo.

Karina Cascella di Uomini e Donne commuove il web: lo sfogo social

Karina Cascella ha perso i suoi genitori molti anni fa e ogni tanto, l’ex di Uomini e Donne ci tiene a ricordarli con dolci parole social. Nelle scorse ore, sul profilo della donna è apparso un lungo e inaspettato posto di sfogo. L’ex di Salvatore Angelucci ha pubblicato una foto di quando era piccola e al suo fianco c’è la mamma. “Poi ritrovi una foto così e con gli occhi pieni di lacrime senti di dover dire qualcosa… Senti di dover raccontare che donna è stata la tua mamma. […] Vedete , la sua espressione era quasi sempre così, triste, pensierosa, malinconica. Quanto ho lottato per lei, per noi. La cosa che mi fa più arrabbiare è che io quella battaglia l’ho persa, perché lei dopo la morte di mio padre ha avuto fretta, tanta fretta di raggiungerlo.”

Uomini e Donne, Karina Cascella: il bellissimo messaggio a sua madre

Karina ha ricordato sua madre con molta malinconia, ma allo stesso tempo con tanta dolcezza. D’altronde, la Cascella ha sempre dimostrato di essere una persona molto buona, nonostante in tv appai spesso in vesti un po’ aggressive. “Mi mancherai per il resto della mia vita, in tutti i miei giorni, in tutto quello che farò e che vorrò fare, in tutto quello che sarà Ginevra. Mi mancherai. Io e Ginevra ti porteremo con noi per sempre.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top