Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Karina Cascella: nuove dichiarazioni su Salvatore e la sua fidanzata

Karina Cascella Alessandra SalvatoreOggi Uomini e Donne, Karina Cascella: le dichiarazioni su Alessandra e Salvatore Angelucci

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, nonostante si siano separati da diverso tempo, continuano a nutrire i sogni dei fan di Uomini e Donne. Ogni loro segno di riavvicinamento, ogni gesto che si direziona verso l’altro o l’altra scatena emozioni e speranze. Un po’ come altre coppie storiche naufragate che hanno fatto brillare gli occhi a milioni di italiani: Albano e Romina, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Stefano De Martino e Belen… I fan, però, si mettano il cuore in pace, almeno per il momento. I due non stanno tornando insieme. Tuttavia l’ex opinionista del salotto di Maria De Filippi, nelle ultime ore, è tornata a parlare del rapporto che si è instaurato tra lei, Salvatore e la sua attuale fidanzata, Alessandra, rispondendo a insinuazioni al vetriolo. Andiamo a scoprire tutto.

Oggi Uomini e Donne Karina Cascella, replica alle critiche: “Non esistono ragionamenti quando si tratta di sentimenti”

Già in passato, Karina Cascella si era dovuta confrontare con alcune critiche che riguardavano la sua stretta amicizia con Alessandra, l’attuale compagnia del suo ex Salvatore (da cui la Cascella ha avuto anche la figlia Ginevra). Su Instagram, istigata da alcuni commenti è tornata a parlare della questione: “A chi parla di furbizia, per chi dice che Ale non è sincera con me o viceversa, a chi parla di possedere o aver posseduto un ex come se si trattasse d’un oggetto, dico che non esistono ragionamenti quando si tratta di sentimenti – l’ex opinionista di Uomini e Donne poi prosegue Una persona non può appartenerti, puoi averla amata, puoi amare, ma la verità è che l’amore, quello vero è quello che ti rende libero, libero di essere ciò che vuoi, ciò che sei. Sono dunque felice di aver scelto nelle mia vita di amare così”.

Oggi Uomini e Donne Karina: arrivano anche le parole di Alessandra

L’intervento di Karina è stato commentato anche dalla diretta interessata, Alessandra, l’attuale fidanzata di Salvatore: “Capisco che non sia la normalità un rapporto così (anche se forse dovrebbe), che va oltre il rispetto. E’ una vera e propria amicizia, mi fa stare davvero bene”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top