Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: inaspettati ritorni, romantiche sorprese e perplessità

oggi a uomini e donneUomini e Donne oggi: il ritorno di Mariano, la sorpresa a Giulia, le perplessità di Soleil

Oggi a Uomini e Donne va in onda il Trono Classico. La puntata sarà ricca di colpi di scena, a partire da un grandissimo e inaspettato ritorno. Dopo l’entrata dei quattro tronisti, infatti, Maria nota subito una vecchia conoscenza, Mariano Catanzaro. Il ragazzo è l’ex corteggiatore di Valentina Dallari che nel corso della sua prima apparizione televisiva divertì tutti i telespettatori. Dopo aver annunciato di essere arrivato per Rosa, ma anche un po’ per Desirée, si passa a Luca Onestini e Marco Cartasegna. Il primo ha organizzato una bellissima sorpresa per Giulia. E’ andato ad aspettarla fuori l’università e l’ha portata a cena. I due stanno bene, ma in studio oggi viene chiesto perché non si sia stato un bacio. La ragazza rivela che non voleva. Si passa poi a Soleil che, a grande sorpresa, ha accettato di uscire con entrambi.

Uomini e Donne: Soleil in bilico tra Marco e Luca

Marco porta a cena fuori Soleil. I due sembrano stare bene insieme e il tronista rivela alla corteggiatrice che continuerà a chiederle di uscire fino al momento in cui non la vedrà andare via dallo studio insieme a Luca. Oggi Onestini svela di non essere più a disagio nel vederla uscire con un altro uomo, ma allo stesso tempo è un po’ perplesso per aver saputo che l’esterna con Cartasegna è stata fatta dopo la loro. La Sorge viene subito attaccata dalle sue rivali che la reputano falsa. L’esterna tra Soleil e Onestini sembra andare bene. I due fanno un picnic e cercano di chiarire le diatribe avute negli scorsi giorni. La ragazza prova a baciarlo ma lui si scansa. Alla fine, dopo averla salutata, il tronista torna indietro per abbracciarla.

Oggi a Uomini e Donne: Marco, Giorgia e le parole su Soleil

Marco ha portato fuori anche Giorgia. I due hanno fatto colazione insieme e insieme hanno parlato di Soleil. Tornati in studio viene dato dell’incoerente al tronista. Soleil, invece, è un po’ perplessa. In ogni caso l’esterna tra Cartasegna e la Pisana è andato molto bene, lei ha dichiarato di non interessarsi del giudizio delle altre e di fare quello che gli va. L’uscita con Larisa si svolge a Roma. Dopo un inizio burrascoso, i due sembrano iniziare ad andare d’accordo. Dopo la registrazione, due corteggiatrice di Uomini e Donne hanno lanciato una frecciatina ai loro tronisti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top