Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: il viaggio di Jonas e Rama

jonas-rama-lila-viaggioUomini e Donne oggi: l’atteso viaggio di Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Dopo la scorsa puntata, durante la quale abbiamo assistito alla scelta di Jonas Berami che ha dichiarato amore alla bella Rama Lila Giustini, vediamo finalmente l’attesissimo viaggio dei due innamorati che, a bordo di una macchina rosso fiammante, sono partiti in giro per l’Italia: prima tappa, Napoli. Il viaggio parte da Roma, più precisamente da casa di Jonas, nella quale i due ragazzi hanno trascorso insieme la prima notte dopo la scelta. L’ormai ex corteggiatore sveglia con un bacio la sua bella e le annuncia: “Visto che tu sei una ragazza viziata, noi oggi partiamo da qui e la prima fermata che facciamo è qui, Napoli“. La parola d’ordine del viaggio di Jonas Berami e Rama Lila Giustini è improvvisazione: un vero e proprio on the road durante il quale Jonas ha voluto mettere alla prova lo spirito di sopravvivenza della sua nuova fidanzata.

Jonas, Rama e il pupazzo Zenzy in giro per l’Italia

Ad accompagnare Jonas Berami e Rama Lila Giustini durante il loro insolito viaggio è il “figlio”, il pupazzo di peluche dalla quale la coppia, ormai, non si separa più. In macchina è stato posizionato un seggiolino messo a posta per lui mentre, durante le passeggiate, Rama lo tiene in braccio o dentro la borsetta. Dopo Napoli il viaggio della famiglia felice continua in alcune città della Puglia e della Calabria, dove Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno incontrato i numerosi fan che li hanno sostenuti durante tutto il percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: la reazione di Rama Lila alla sorpresa di Jonas

Rama Lila, in un primo momento, ammette al fidanzato Jonas Berami: “Vorrei ucciderti”. Fin da subito lo spagnolo ha cercato un modo per mettere alla prova lo spirito di sacrificio della neo fidanzata Rama ma, si sa, l’amore spinge a fare qualsiasi cosa, tanto che vediamo la “viziata” Rama Lila inaspettatamente a proprio agio in questo tour de force che Jonas ha deciso di preparare e condividere con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top