Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: il nuovo tronista e le rivelazioni su Fabio

andrea-damante-oscar-branzani-ludovica-valliUomini e Donne: Oscar Branzani è il nuovo tronista

Una puntata molto speciale oggi a Uomini e Donne: andrà infatti in onda il Trono Classico che vedrà la presentazione del nuovo tronista. Lui è Oscar Branzani, volto non noto al mondo della tv, ma sicuramente a quello del web e della moda. Andrea Damante svela subito che i due si conoscono mentre Maria De Filippi svela che il nuovo tronista avrà un compito difficile: scegliere in un mese e mezzo. Intanto Ludovica è ormai vicinissima alla scelta e Manuel ne è molto felice; parte così proprio la loro esterna durante la quale lui ha organizzato un flash mob di tanti ragazzi che compongono la scritta “ti porto via con me”. Intanto in studio Fabio è impassibile cosa che convince ancora di più Tina che il suo sarà un No. Parte così l’esterna con quest’ultimo che, su una panchina, continua a discutere con la tronista invece di trovare un punto d’incontro, mentre in studio si sottolinea l’interesse di Manuel rispetto a quello di Fabio.

Trono Classico, Fabio in difficoltà: la convinzione di Maria De Filippi

Maria De Filippi crede che Fabio stia cercando di capire come impostare la loro relazione fuori, ma Andrea è di parere contrario visto che secondo lui Fabio non è affatto preso da Ludovica, anzi, cerca di farsela piacere. Primo speed-date per Oscar che conosce le prime ragazze, anche se ha apprezzamenti per Giulia, corteggiatrice di Andrea. È proprio l’esterna del tronista con Giulia ad andare in onda, i due si cimentano in cucina, poi in studio lui confessa che la corteggiatrice le piace molto anche se un po’ infantile, e ne è un po’ geloso. Baci a stampo in esterna con Ileana che ha dure critiche per le rivali che, in studio, hanno da ridire.

Andrea sempre più vicino a Ileana: l’insofferenza di Giulia

Passeggiata notturna al Foro e gelato per Andrea e Claudia, tra cui ci sono bacini ma non il vero e proprio bacio; invece con Laura non ci sono avvicinamenti fisici in quanto lei non apprezza che arrivino subito, cosa che comunque Andrea sembra apprezzare. Giulia dice di essere già molto insofferente a tutto ciò che deve sopportare, intanto Andrea balla con Ileana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top