Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: il duro sospetto e l’annuncio d’amore

gemma-galgani (3)Uomini e Donne Over, critiche per Gemma: l’outfit “copiato” da Maria

Brutta notizia per chi sperava di vedere la scelta di Ludovica: come avevamo sospettato e anticipato non andrà in onda questa settimana ma slitta alla prossima. La redazione ha infatti scelto di aumentare l’attesa e mandare in onda una nuova puntata del Trono Over che sarà comunque piena di sorprese. Si comincia col video-sfogo di Gemma che ha da ridire sui due opinionisti e ancora su Giorgio e il 5 datole nella sfilata. In studio, vestita di rosso, Gemma è pronta a dare e a ricevere da Tina i soliti “regalini”, poi arriva Giorgio che confessa di aver rivisto una puntata dello scorso maggio dove Tina la difendeva. Gemma però non ne comprende l’attinenza e sbotta, scatenando un nuovo scontro, soprattutto perché risentita delle parole poco piacevoli di lui dette nella scorsa puntata anche sul suo “outfit” copiato, a suo dire, da quello di Maria ad Amici.

Cristian e Giuliana: il lieto e inaspettato annuncio

Giorgio cerca di spiegarsi ma le continue interruzioni di Gemma lo esasperano e si arrende, mentre Tina rincara la dose con nuove battutine. Intanto tra Maria e Sergio finisce la conoscenza per vari motivi – da problemi di lavoro a non saper ballare il liscio – poi il centro dello studio è tutto per due nuovi cavalieri, Mauro ed Enzo, che si presentano. Dopo un ballo, tocca a Cristian e Giuliana sedere al centro e lui ha un importante dichiarazione da fare: dopo tre mesi di conoscenza è pronto a lasciare il programma con la dama e vivere fuori il loro amore.

Uomini e Donne, commozione in studio: è nato un nuovo amore

Le regala così delle rose rosse e una foto su tela del loro week end a Venezia, lei è vistosamente emozionata, anche perché in studio c’è sua figlia, così tra grande commozione si balla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top