Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, il doppio bacio: lacrime e abbandoni

uomini e donne trono classico oggiUomini e Donne oggi: Luca e il bacio a Giulia e Soleil

Oggi a Uomini e Donne va in onda il Trono Classico. Si parte dall’esterna tra Luca e Giulia. I due hanno passeggiato per le vie di Roma, fino ad arrivare al Pincio. Lì, dopo poco, i due ragazzi si lasciano andare ad un bacio appassionato. Tornati in studio, la corteggiatrice dice di vivere a cuore aperto quest’esperienza. Soleil è uscita anche con Marco. La loro esterna, con cavalli e piumone, è trascorsa sulla spiaggia. La ragazza dice a Cartasegna che Onestini ha perso un po’ di punti, mentre lui la sorprende sempre di più. Alla fine i due si abbracciano. Luca commenta dicendo che loro due, invece, in esterna non sono stati affatto bene. La corteggiatrice, infatti, rivela che non sarebbe voluta nemmeno andare in esterna dopo aver scoperto del bacio con la rivale.

Trono Classico: il bacio a Soleil fa infuriare Giulia

L’esterna tra Luca e Soleil non inizia bene. Lei si lamenta di come la tratta in studio e i due discutono a lungo. Alla fine, però, Onestini la prende e la bacia, anche se lei inizialmente prova a scansarsi. Giulia non ha parole e chiede al ragazzo chi sia veramente. Alla fine la ragazza si alza e esce dallo studio. Luca la va a prendere, ma tra i due la discussione dura un bel po’. Mentre si attende che uno dei due rientri, Maria passa a Marco. Il tronista dice di avercela con la Sorge perché, basta un sorriso, per farla riavvicinare a Luca.

Uomini e Donne: Giulia non torna più in studio

Una volta rientrati Giulia e Luca, lui dice di aver baciato Soleil perché la vedeva molto arrabbiata ed era stufo di litigare. Onestini è uscito anche con Federica che non ha belle parole per le altre ragazze. Nel frattempo, Maria chiede a Soleil chi sceglierebbe. La ragazza dice che emotivamente andrebbe da Luca e razionalmente da Marco. Intanto Giulia comunica che non tornerà mai più!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top