Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: il colpo di fulmine e il ballo appassionato

gianni-sperti-tina-cipollariUomini e Donne Over, Rina incontra Francesco: colpo di fulmine

La puntata di uomini e Donne andata in onda ieri si è conclusa con il durissimo scontro tra Anna e Cristiano, conclusosi tra tante amarezze, oggi si ripartirà proprio da qui con la terza ed ultima parte del Trono Over. In particolare Maria chiama al centro la signora Rina per la quale arriva il signor Francesco S. che viene da Novara, ha 76 anni ed è fresco vedovo. La dama è contenta di conoscerlo e, dopo avergli chiesto l’età, dice che il resto se lo diranno per telefono. Dopo un nuovo ballo tra dame e cavalieri, Rosalia racconta di avere ricevuto la visita di Domenico che è stato suo ospite per due giorni.

Giorgio Manetti e Tina Cipollari: il ballo appassionato e i nuovi arrivi

I due sono stati bene, lei lo ha trattato benissimo – confessa la dama – ma la scintilla non è scattata. Lui infatti non ha fatto nulla per conquistarla, anzi, si è accomodato sul divano come se fosse davvero a casa sua; per questo, per la dama, la conoscenza finisce. Un nuovo ballo appassionato vede protagonisti Giorgio e Tina, poi però per il noto cavaliere arrivano nuove signore. Ben sei nuove dame arrivano per lui, ma nessuno sembra colpirlo particolarmente. Soltanto due di loro infatti rimangono: Lea e Fernanda.

Trono Over, Sossio e Vanessa: prima il ballo poi lo smacco

Arrivano infine nuove dame anche per Alberto: si tratta di Mariorita, Antonella e Maria Gabriella, ma nessuna delle tre fa colpo e lui le congeda. Intanto Sossio balla con Vanessa che alla fine del ballo si presenta e decide però di ballare con Ernesto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top