Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: il bacio di Desirée e i dubbi di Rosa

uomini e donne oggi rosa e desireeUomini e Donne Oggi: Desirée e Mattia di baciano, Rosa e i dubbi su Alex

A Uomini e Donne oggi va in onda il Trono Classico, questa volta la puntata è dedicata a Desirée e Rosa. Si parte proprio dalla tronista salernitana. La Perrotta sale in macchina e sta andando in esterna, senza però sapere da chi. Dopo un lungo viaggio suona al campanello e scopre di essere a casa della nonna di Alex. La bella ragazza e la signora si conoscono già, sempre perché lei ha lavorato per i genitori del corteggiatore. Fanno colazione insieme alla donna e poi vanno a fare una passeggiata. I passanti applaudo. Alex rivela di sapere che con questa uscita ha rischiato molto, ma per lui è importante il giudizio di sua nonna. A quanto pare, Rosa non ne è del tutto convinta.

Trono Classico Uomini e Donne: Rosa non crede più ad Alex, Desirée bacia Mattia

Rosa dice che Alex avrebbe dovuto evitare un’esterna simile. Secondo la ragazza, un’uscita del genere andava fatta un po’ più in la. L’esterna con Pietro va benissimo. I due chiacchierano a lungo e lasciano spazio anche a qualche tenerezza. La Perrotta conosce anche Manuel, che lei reputa ‘tosto’. Per Desirée arriva un nuovo corteggiatore, Simone, precedentemente si trovava alla corte di Clarissa Marchese. La brasiliana esce anche con Mariano. Lui le fa una serenata e insieme mangiano cozze. La tronista si scusa con il corteggiatore per le cose dette nella scorsa registrazione e sembrano chiarire il tutto.

Uomini e Donne: il bacio tra Desirée e Mattia

L’esterna con Mattia va benissimo. I due fanno un giro in gokart e poi si lasciano andare su un prato di margherite. A grande sorpresa arriva un lunghissimo bacio. In studio Desirée rivela che non se lo sarebbe mai aspettato, ma che è stato bello proprio per questo. In ogni caso la Popper precisa nel dire agli altri ragazzi che aver dato un bacio non significa aver fatto già una scelta, anzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top