Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: il bacio appassionato e l’atteso ritorno

Gemma-outfitUomini e Donne Over, Tina contro Gemma: arriva un bacio appassionato

La settimana di Uomini e Donne inizia con la terza ed ultima parte del Trono Over. Venerdì avevamo lasciato Giorgio con la sua esuberante, nuova conoscenza – Tiziana – e con la pace fatta tra Rosalia e Giovanni che hanno deciso di vedersi a Catania. Oggi si riparte invece con una nuova gara “interpretativa” tra Gemma e Tina, ma la dama chiede che la prima ad esibirsi sia l’opinionista, Tina non ha nulla in contrario mentre Maria manda in onda il filmato delle rispettive prove. Tina, Maria S. e Rina si esibiscono sulle note di Trunky Funky degli Articolo 31, Gemma e Laura invece si esibiscono in un “Tuca Tuca” alla fine del quale Gemma si reca da Giorgio e lo bacia sulle labbra. La votazione finale, a gran sorpresa, proclama vincitrici Laura e Gemma.

Trono Over, Gemma nella bufera: dure critiche per l’abito

Dopo molte settimane di assenza al Trono Over di Uomini e Donne torna il momento della sfilata. A percorrere la passerella sono le dame e a cominciare non poteva essere che lei: Gemma Galgani. Tornano anche i consigli di Anahi che, però, Gemma decide di non utilizzare questa volta facendo tutto da sola con un abito nero che non piace a Tina e Giorgio. Sossio invece le da 10 ma si accende intanto una polemica con la nuova arrivata Tiziana che le da consigli e con Gianni Sperti che la definisce “ridicola”.

Giorgio contro Gemma: il particolare che fa infuriare la Galgani

Bene invece per Anna, Vanessa, che colpisce per il suo “stacco di gambe” e Maria S, mentre nuove critiche si accendono quando Laura – con un abito quasi uguale a quello di Gemma – ottiene da Giorgio un voto molto più alto del suo. Alla fine però a vincere è la bella Gabria.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top