Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: i nuovi tronisti e importanti ritorni

trono classico e gayOggi Uomini e Donne, cosa va in onda? Il Trono Classico e Gay

Dopo un inizio con il Trono Over, oggi arriva l’atteso esordio del Trono Classico e Gay. Per la prima puntata la redazione ha infatti deciso di farci conoscere i nuovi tronisti e, soprattutto, di presentarci la novità di quest’anno: il Trono Gay. Si parte quindi con la presentazione dei quattro tronisti: Riccardo Gismondi, la bella Clarissa Marchese (unica donna tronista di questo primo trono), Claudio D’Angelo (che abbiamo già conosciuto a Temptation Island) e il tronista gay Claudio Sona. Dopo il video di presentazione sarà il momento della conoscenza con i primi corteggiatori.

Uomini e Donne, i nuovi tronisti e attesi ospiti

Primi speed date per i quattro tronisti per poi passare all’ingresso in studio di attesissimi ospiti: alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Rivedremo Valeria e Roberto, che nel programma di Filippo Bisciglia si sono detti addio; rivedremo ancora Mariarita e Luca che avranno un nuovo confronto con la tentatrice Irene Casartelli, ma, soprattutto, rivedremo Fabio Ferrara. Come i fan ben sanno, Fabio e Ludovica Valli si sono lasciati poco dopo Temptation Island, e oggi l’ex corteggiatore spiegherà la sua versione dei fatti.

Uomini e Donne: una brutta notizia per il pubblico

Molto probabilmente, per mancanza di tempo, non andrà però in onda la parte con Fabio Ferrara e anche con altri ospiti di oggi, e toccherà quindi attendere domani per rivedere l’ex della Valli in tv. Non mancheranno siparietti della simpaticissima Tina Cipollari, che torna in studio dimagrita e con un nuovo look dopo l’avventura a Pechino Express (che potremo iniziare a seguire questa sera su Rai 2).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top