Skip to main content

Guido e Elga uomini e donne overUomini e Donne, Trono Over: la rivelazione di Elga e Guido

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Protagonista indiscussa è stata la dama Gemma Galgani, che dopo la chiusura di un ennesima conoscenza andata a finire male, quella col napoletano Nicola, ha ceduto alle lacrime e allo sconforto. Nella nuova puntata di oggi, ripartiremo proprio da qui, e si parlerà della nascita di una nuova coppia che sconvolgerà il pubblico del noto talk show. Al centro dello studio due sedie: su queste si siedono Guido Soldati ed Elga Profili. I due si sono visti fuori, sono andati a cena e hanno scoperto una nuova affinità: Guido infatti confessa di averla rivalutata, di aver visto in lei una donna fragile e sensibile che prima non aveva visto. Lei ricambia le buone impressioni, e i due dicono di voler continuare a frequentarsi. In studio è polemica: molti non credono alle loro parole, in particolare i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e la dama Barbara De Santi, che chiede al cavaliere come sia possibile che fino a poco fa ritenesse noioso anche parlare al telefono con lei e ora la voglia frequentare. I due però sembrano decisi sulla loro decisione, e anche se arrivano nuovi corteggiatori per entrambi, loro decidono di non conoscerli.

Trono Over: Antonio delude Giusy, Mauro e Isabella se ne vanno

Subito dopo al centro c’è Antonio Jorio, veterano del programma, che sta conoscendo Giusy. I due sono usciti insieme a Como, ed entrambi si dicono convinti di voler continuare a frequentarsi. Ma Maria De Filippi annuncia che per il cavaliere sono arrivate tre nuove dame interessate a conoscerlo, e lui, dopo lungo pensare, decide di vederle. Giusy allora si alza e si risiede molto infastidita al suo posto, mentre Antonio conosce Natalia, Alessandra ed Elena. Di queste tiene solo la seconda, ma le dice di non poterla già portare a cena in serata perché ha un impegno con Giusy, che però risponde decisa di non voler uscire con lui. Poi si passa alla storia tra Isabella e Mauro, che dopo alcune settimane di frequentazione appaiono più uniti che mai. Il cavaliere infatti chiede alla dama di uscire dal programma e vivere la loro storia fuori, e la dama accetta commossa, mentre Barbara li applaude tra le lacrime.

Uomini e Donne: critiche per Barbara De Santi

E mentre tra Liat e Graziano le cose proseguono, seppur con qualche titubanza della dama; per Barbara arriva un nuovo pretendente, Rosario, che non piace assolutamente alla dama, tanto da non farlo neanche parlare. Cosa che scatena la polemica in studio, in particolare di Vincenzo che l’accusa di essere poco cortese. Infine si conclude anche la conoscenza tra Samuel e Stefania, che la dama ha trovato poco “passionale”, e il cavaliere poco interessante.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.