Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Guido e Alessandra: qualcosa non quadra

guido-alessandra-uomini-e-donne-overUeD Trono Over, nuove dame per Guido Soldati: la dura reazione di Alessandra

Ieri pomeriggio su Canale 5 sono tornati i protagonisti del Trono Over con tante nuove sorprese. Una tra tutte è stato il ritorno a sorpresa di un ex cavaliere del programma, tornato per corteggiare nuovamente una della dame veterane: Gemma Galgani. Lui è Sabatino, e la sua riapparizione a Uomini e Donne ha messo davvero in difficoltà la dama, che dopo vari tentennamenti ha però deciso di non tenerlo. La puntata di oggi avrà proprio inizio con questa decisione di Gemma, che a malincuore non se la sentirà di frequentare nuovamente il cavaliere, dopo ciò che è accaduto tra loro nei mesi precedenti. L’attenzione passerà cosi ad un altro protagonista: Guido Soldati. Il cavaliere  sta ancora frequentando Alessandra, ed è andato a trovarla a Pesaro, dove dicono di essere stati davvero molto bene. Ma Maria De Filippi rombe l’idillio annunciando l’arrivo di tre nuove donne per lui, Francesca S., Marzia e Ornella, che Guido accetta di conoscere. Scoppia la polemica, in particolare di Tina che dice ad Alessandra che è una “donna zerbino” perché accetta tutto, mentre Gianni Sperti inizia a sospettare che la coppia sia d’accordo, e faccia soltanto scena. Lei allora, in preda alla rabbia, lascia lo studio, e Guido, dopo visto le buove dame le congeda,chiedendo poi ad Alessandra di rientrare, ma ottenendo da lei solo un rifiuto. Guido deciderà perciò di raggiungerla nel backstage per chiarire il suo interesse, cosa che farà insospettire ancora di più i nostri opinionisti

Uomini e Donne, Trono Over: quattro cavalieri per una dama

Lasciati Guido e Alessandra, Maria chiama al centro ben quattro uomini per una sola donna: la fortunata è Giusy, che è corteggiata da Samuel Baiocchi, Antonio Jorio, Franco Garna e Antonio. Si parte proprio con Samuel, che alla dama piace davvero molto, ma che non ricambia il sentimento (forse perché ancora troppo preso da Barbara) e quindi chiude la conoscenza. Con Franco Giusy è uscita a cena, tuttavia dice di non essere pronta dopo un solo mese ad andare oltre con lui, quindi entrambi sono decisi a chiuderla qui. Antonio Jorio uscirà con lei in serata, mentre l’altro Antonio verrà scaricato. L’attenzione poi ricade su un’ex fiamma di Franco, Stefania, che sta conoscendo Massimo. Quest’ultimo tuttavia dirà che tra loro dopo due appuntamenti non è ancora scattato nulla; poi interverrà proprio Franco che dirà che invece con lui la dama aveva un forte approccio fisico. La dama deciderà così di chiudere con Massimo, e di voler invece conoscere un altro cavaliere, Vincenzo. Tuttavia questi le darà un due di picche, che sarà esteso poi anche ad Elga, anche lei interessata a conoscerlo. La Profili però non accetterà la risposta di buon grado, e risponderà con animo acceso.

Uomini e Donne, Torno Over: chiusure e sconvolgenti rivelazioni

Dopo i baci “travolgenti” della scorsa puntata, tra Liat e Graziano va sempre meglio, tanto che lui afferma di non voler conoscere altre donne. Soraya intanto saluta Francesco, che dice di voler creare una famiglia (cosa a cui la dama non è pronta), meglio andrà invece con l’altro pretendente Patrizio, che la paragona però alla sua ex moglie. Infine ci sarà un’improvvisa dichiarazione di Nicola, corteggiatore di Gemma, che la farà rimanere di sasso e la porterà alla decisione di eliminarlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top