Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, grandi novità: ripensamenti, gelosie e colpi di scena

uomini e donneUomini e Donne oggi: Genna ci ripensa e esce con Michele

Oggi a Uomini e Donne va in onda una nuova puntata del Trono Over. Si parte da da Gemma. Tina, ha portata per la dama, una coroncina con su scritto ‘faresti l’amor con me?’ e una busta piena di regali. Tutti in studio sono divertiti e subito parte un video sulle parole dette da Giorgio nella scorsa registrazione. Alla fine, la Galgani si sfoga con la redazione. Quando si siede al centro dello studio, Gianni dice di essere convinto che lei sia ancora innamorata di Manetti.

Trono Over: caos in studio, Tina contro il pubblico

A grande sorpresa interviene anche una signora del pubblico che dice a Tina di essere gelosa di Giorgio. E’ subito caos. Si passa ad una clip che riprendere il confronto tra Michele e la dama di Torino. I due, ad oggi, si sono sentiti e sono usciti insieme e a dimostrarlo c’è una loro foto insieme. Arriva poi il cavaliere e i due racconto come è andata e come si sono trovati bene. Michele e Gemma dicono di essere stati molto bene insieme, eppure lui sta uscendo anche insieme a Cristina. Cristina non è felice di tale situazione, ma in ogni caso continua a dire che il cavaliere, al di fuori dello studio, non è come appare in puntata.

Uomini e Donne, Michele, Cristina e Gemma: il nuovo triangolo amoroso

Tina e Gianni, invece, credono che a Michele non ti interessa nulla di entrambe le signore. Intanto, la Galgani è intenzionata a continuare ad uscire con Michele. In studio, ovviamente, si apre una grande discussione con gli opinionisti. Il tutto si conclude con un ballo tra i due. Come già anticipato, in ogni caso, Michele e Gemma sembrano essere davvero molto felici insieme. Lui fa importanti dediche d’amore sui social.

1 Comment

1 Comment

  1. Paoletta

    15 febbraio 2017 at 15:03

    Maria manda Gemma a casa ha stancato e basta non se ne può più.e Giorgio basta è finita quindi basta.Maria fai qualcosa manda Gemma a casa grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top