Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, grandi colpi di scena: due addii, lacrime e Manuel che vuole andarsene

anticipazioni uomini e donne tronistiUomini e Donne oggi: lacrime, addii e Manuel che vuole lasciare il trono

Oggi a Uomini e Donne va in onda il Trono Classico. La puntata, infatti, riprenderà da Sonia. La tronista scoprirà perché Alessandro S. non è voluto andare in esterna con lei. Il ragazzo entra in studio e rivela che, turbato un po’ dalla vicenda di Federico e dalla sua ex che si è fatta risentire, ha deciso di lasciare il programma. Tutti rimangono a bocca aperta e lui saluta. Si passa poi a Luca. Il tronista è infastidito dalle sue corteggiatrice. Nella scorsa puntata non hanno avuto alcuna reazione di fronte alle esterne fatte. Lui manifesta il tutto sia a Soleil che a Giulia. Quest’ultima dice di non voler uscire in esterna insieme i due discutono. Soleil, invece, si sfoga con la redazione e finisce in lacrime.

Uomini e Donne: Soleil in lacrime, Alessia se ne va, Manuel è turbato

Soleil, a fronte del bacio tra Luca e Giulia, finisce in lacrime mentre si sfoga con la redazione. La corteggiatrice, infatti, rivela di essere andata in ansia. Luca le fa una bellissima sorpresa. Il tronista la va a trovare a casa per chiarirsi e lei le da una lettera in cui ha scritto tutto quello che prova per lui. Intanto in studio, Alessia dice di non piacergli questa situazione e rivela che Soleil conosce molte persone del mondo dello spettacolo. Alla fine se ne va e Luca non la ferma.

Uomini e Donne: Manuel lascia il trono?

Si passa a Manuel. Maria spiega che le esterne di Vallicella non sono state fatte vedere perché sta iniziando a pensare di lasciare il trono. Il ragazzo dice che non crede di essere la persona adatta a quel contesto. Gli tremano le gambe ogni volta che deve entrare in studio. In studio nessuno vuole crederci e Gianni interviene nel dire che proprio questa sua sincerità fa di lui la persona più adatta per sedere sul trono. Maria certa di capire cosa lo turbi e lo invita a pensarci un po’ su.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top