Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Giulia torna: l’incredibile proposta di Andrea

lucas-giulia-andreaUomini e Donne, Andrea e Lucas: frecciatine e nuovi scontri in studio

La settimana di Uomini e Donne riparte con una nuova puntata del Trono Classico. Si comincia subito con un nuovo battibecco tra Andrea e Lucas a causa dell’intromissione del nuovo tronista nella conoscenza con Megghi e Giulia. Va in onda l’esterna di Lucas con Karolina, ma subito dopo in studio si riapre la polemica, in particolare è Megghi a rispondere, dichiarando che il suo comportamento è la conseguenza delle mancate attenzioni di Lucas. Vanno così in onda le esterne della corteggiatrice in questione: la prima con Lucas, dove i due prima discutono poi si abbracciano; la seconda con Andrea, dove i due si ritrovano in albergo e chiacchierano. Megghi però dichiara di aver pensato solo a Lucas negli ultimi giorni, intanto in studio Lucas risponde ancora alle critiche di Andrea.

Trono Classico, Giulia torna: Lucas alla prova, Andrea ci riprova

Intanto si torna a parlare di Giulia che, dopo l’addio della scorsa settimana è in studio. Questo però solo perché Lucas è andato prima a chiarire in camerino, dopo tuttavia si è arrivati ad un nuovo scontro vista la grande delusione della corteggiatrice. Poi il tronista ha deciso di andare a casa sua dove inizialmente Giulia ha deciso di non incontrarlo poi, notando che Lucas non andava via, ha deciso di chiarire con lui. Giulia ha però incontrato anche Andrea che ha confermato il suo interesse per lei, tanto che dichiara di volerle quasi lasciare il suo numero, visto che se pure Lucas la sceglierà la loro storia durerà poco.

Uomini e Donne, Giulia confusa: una dimostrazione da Lucas

Giulia in studio dichiara di non aver apprezzato l’ultima dichiarazione di Andrea, poi però si dice molto confusa: Lucas deve convincerla a rimanere perché per lei, a questo punto, non è concepibile iniziare a pensare ad Andrea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top