Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne Giulia Latini: il gesto d’amore per Andrea Melchiorre

Oggi Uomini e Donne: Giulia Latini e Andrea Melchiorre si frequentano

Al centro del Gossip di Uomini e Donne attualmente ci sono solo loro, Giulia Latini e Andrea Melchiorre. I due ex corteggiatori sono stati molto amati e sostenuti dal pubblico di Canale 5 durante e dopo la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi. Ora pare si siano trovati, prendendo parte alle stessa agenzia di spettacolo. Trascorrendo molto tempo insieme, pare che Giulia e Andrea abbiano scoperto di avere dei punti in comune del loro carattere. Dopo l’esperienza a Temptation Island come tentatore, il Melchiorre non ha fatto altro che trascorrere del tempo a fianco della Latini. Ora i due ex corteggiatori si sarebbero separati e Giulia ci ha tenuto a fare una dedica al suo compagno di viaggio. Le parole della Latini hanno subito attirato l’attenzione dei fan che non hanno potuto non notare, già da tempo, la sintonia nata tra loro dopo Temptation Island.

Uomini e Donne Oggi: Giulia Latini fa una dedica speciale ad Andrea Melchiorre

E’ stato Andrea a rendere ufficiale la frequentazione con Giulia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno iniziato a condividere sui loro rispettivi account social alcune foto che li ritraevano insieme. I loro atteggiamenti hanno subito portato i fan a comprendere che tra Andrea e Giulia c’è qualcosa che supera il sentimento di una semplice amicizia. A confermarlo ci ha pensato appunto il Melchiorre. Ora, dopo numerose critiche, anche la Latini ha deciso di parlare. Sul suo account Instagram ha condiviso una foto simpatica che la ritrae in compagnia di Andrea. Il tutto è accompagnato dalla didascalia: “Glielo dite voi che mi manca?!” E mentre pare che Giulia senta la mancanza del Melchiorre, il pubblico impazzisce di fronte a questa dedica.

Oggi Uomini e Donne: la reazione positiva di Luca Onestini

In tutto ciò entra anche in scena Luca Onestini. Ricordiamo, infatti, che Giulia Latini è stata una sua corteggiatrice. L’ex tronista aveva, però, scelto di uscire dal programma insieme a Soleil Sorge. La reazione di Luca, di fronte alle notizie riguardanti la nuova storia di Giulia e Andrea, è stata positiva. L’Onestini ha messo mi piace ad un post condiviso da GossipTvofficial su Instagram, in cui parlava appunto delle ultime notizie sulla nuova coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top