Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Giulia alle strette: Tina sospetta, Maria avverte

giulia-carnevali-de-filippiUomini e Donne, Lucas e Giulia: un’esterna che accende i sospetti in studio

La settimana di Uomini e Donne parte con una nuova e accesa puntata del Trono Classico che inizia con Lucas e Giulia e dal bacio dato la scorsa settimana a Karolina. Andrea confessa di aver deciso di farsi da parte e vedere come va tra loro due, intanto Lucas l’ha riportata in esterna. Tra loro prima un nuovo battibecco, poi però un lungo abbraccio con cui fanno pace. Tornati in studio lo scontro tra Lucas e Giulia si riapre, tanto da far sospettare a Tina, Jack e Maria che l’interesse di Giulia per il tronista si sia ormai raffreddato, magari a favore di Andrea. Ecco perché tutti in studio la conduttrice la invita a riflettere, mentre tra Andrea e Lucas, su queste battute di Giulia, si riaccendono le ostilità.

Lucas alle strette: scontro con Giulia e nuovi baci con Karolina

Anche Megghi, dopo l’ultima puntata andata in onda, ha raggiunto Lucas in camerino per ribadirgli che, nonostante tutto, a lui tiene tanto, confessione che la porta a commuoversi. Il tronista la consola ma conferma di non essere ancora pronto a fare una scelta. Intanto però, in esterna con Karolina, si parla prima delle rivali e in particolare di Giulia: Lucas infatti ritiene che lei sia convinta che sarà la sua scelta, e non mancano anche frecciatine di Karolina; poi cambiano i discorsi e arrivano nuovi e appassionati baci.

Giulia contro Karolina: scoppia lo scontro e si accendono i sospetti su Lucas

In studio sono duri i commenti delle due rivali, ma Lucas le rimprovera perché ha saputo che dietro le quinte prendono in giro Karolina. La cosa fa infuriare Giulia che dice alla rivale di non avere il coraggio di affrontarla, poi lascia lo studio per calmarsi, poi rientra e invita il tronista a scegliere visto che la sua predilezione per Karolina è evidente, anche Maria incalza dicendo che se è vero che ha già una scelta in mente e non la fa prende in giro tutte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top