Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Giorgio tra Gemma e Morena: la novità

Giorgio-ManettiUomini e Donne Over, Giorgio e Gemma: la lettera della riappacificazione

La settimana di Uomini e Donne si conclude con la seconda parte del Trono Over. Si riparte proprio da dove eravamo rimasti ieri, col nuovo confronto tra Gemma e Giorgio dovuto alla lettera scritta dalla dama e alle parole di Barbara Cappi, in studio per leggere un nuovo brano del suo libro. Il cavaliere non nega che se Gemma non l’avesse sempre attaccato le cose avrebbero potuto riconciliarsi, ma lei spiega nuovamente perché l’ha fatto e tra i due si riaccende lo scontro. Tuttavia alla fine Giorgio confessa che sarebbe davvero felice di leggere la sua lettera che non racconterebbe mai, poi è la scrittrice a dare loro, prima di lasciare lo studio, un importante consiglio per la loro riappacificazione.

Trono Over, Giorgio e Morena sempre più vicini

Si continua con Giorgio e con l’ultimo incontro con Daniela che tuttavia non è andato come sperato. Dopo l’esterna la dama ha infatti dichiarato che non ha ritrovato un interesse reciproco e quindi decide di chiuderla oggi, lui confessa che avrebbe voluto prendersi più tempo ma va bene così e conclude chiedendo a Morena di uscire in serata. Intanto entrano per lui due nuove dame: si tratta della 38enne Lucia e di Tiziana e Giorgio decide di tenere e conoscere entrambe, poi balla con Morena.

Uomini e Donne, Rosalia delusa da Giovanni: il gesto che fa male

Si conclude con Rosalia che oggi si dice molto dispiaciuta. Qualche giorno fa era infatti entusiasta di incontrare Giovanni e di recarsi a Catania per lui, ma domenica lui l’ha gelata e non si sono più incontrati. lei è molto triste per la cosa e cerca di capire il perché della sua decisione, lui si dice confuso e non vorrebbe correre troppo, solo alla fine si convince e fissano appuntamento per i prossimi giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top