Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Giorgio spiazza tutti: il bacio inaspettato

giorgio-manetti (2)Uomini e Donne Over, Rosalia e Giovanni: sta nascendo un nuovo amore?

Dopo un lunedì di festa, oggi su Canale 5 ricomincia Uomini e Donne che riparte dalla terza ed ultima parte del Trono Over. Nell’ultima puntata abbiamo dato l’addio ad una nuova coppia formatasi nel noto studio, Cristian e Giuliana, che hanno salutato tutti dopo una commovente dichiarazione del cavaliere per poi concludere con la nuova sfida danzante tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Chiusa questa parentesi oggi si riparte da Rosalia e Giovanni. Dopo il no di lui ad andare a Catania, oggi dichiarano che la fiamma si è riaccesa e che hanno intenzione di conoscersi bene nella quotidianità, così felici ballano insieme.

Trono Over, l’ora della merenda e la scelta di Giorgio

Tocca ad Ernesto sedere al centro dello studio: il cavaliere conferma il grande interesse per Laura C – sono solo fisica ma anche mentale – ecco perché è deciso a continuare la conoscenza. Anche Gabria si dice contenta della conoscenza con Paolo, poi l’atmosfera è rotta dal momento della merenda di Tina che porta ricchi panini di porchetta mentre Gemma replica con il “cocco fresco” che Maria gradisce. Tocca a Giorgio incontrare le sue dame, Tiziana e Lucia: con la seconda continua la conoscenza, con la prima solo amicizia.

Giorgio Manetti sorprende tutti: scatta il bacio con Morena

Colpo di scena: Giorgio ha visto anche Morena in una romantica esterna in cui è scattato un bacio e si è parlato di Gemma. Il cavaliere conferma la voglia di frequentarla ancora, Sossio invece coglie l’occasione per attaccarla, così come Gemma che attacca il suo ex che intanto balla con Morena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top