Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Giorgio sorprende: l’appello e la promessa

Giorgio-ManettiUomini e Donne Over, Giorgio chiude con Lea: l’importante appello

Uomini e Donne riparte oggi con la seconda parte del Trono Over. Dopo una bellissima e attesa dichiarazione d’amore che ha commosso il pubblico – quella fatta da Francesco alla signora Annamaria – e i nuovi battibecchi tra Gemma, Gianni e Tina Cipollari, la nuova puntata inizia ancora con la nota dama e il confronto con Giorgio Manetti. Tocca poi al cavaliere sedere al centro dello studio e si torna a parlare delle novità con le sue dame. Giorgio è infatti uscito con Lea e Fernanda, ma tra loro non è scattata la scintilla, quindi il cavaliere chiude con entrambe e chiede con un appello a chi verrà con lui di essere più “libere”, pronta a lasciarsi andare.

Trono Over, Anna contro Alberto: Giorgio interviene e fa una promessa

Si torna poi a parlare di Alberto e Anna: i due tornano a discutere duramente e la dama non ci sta alle dichiarazioni fatte da lui sull’averla vista ballare sul cubo, situazione scherzosa che ci tiene a spiegare oggi in studio, smentendo il modo in cui è stata rappresentata da lui. Nel duro battibecco interviene però anche Giorgio: visto che si è parlato di lui e che Alberto lo ha tirato in mezzo, dichiara che preparerà un rvm raccontando la sua vita.

Uomini e Donne: Alberto si scusa con Giorgio

L’aria molto tesa viene interrotto da un momento ormai consueto e molto atteso dal pubblico in studio: Tina introduce la nuova merenda che distribuisce alle signore più “in carne”, poi si gioco col “ballo della panza”. Infine arrivano le scuse di Alberto per Giorgio che, a suo dire, ha travisato le sue parole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top