Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Giorgio lascia Anna: tutta colpa di Gemma?

Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-Uomini e Donne, Giorgio “scarica” Anna: l’attrazione non è come quella per Gemma

A gran sorpresa, anche se li abbiamo lasciati venerdì, questa nuova settimana di Uomini e Donne comincia con una nuova puntata del Trono Over. Ovviamente si inizia con un nuovo video su Gemma che, subito dopo la scorsa puntata, parla di Anna e di come sia stata dura nei suoi confronti. Poi entra in studio sorridente ma Tina inizia subito a punzecchiarla. Nasce un nuovo scontro tra le due che culmina con una sfida sulla loro fisicità. A scegliere sono i cavalieri in studio e tutti danno la preferenza a Tina. Arriva anche Giorgio, che Tina trova più elegante del solito. È uscito ancora con Anna, ma la dama non riesce a “sciogliersi” nei suoi riguardi, negandogli anche il bacio. Lei dichiara di non sentirsi a suo agio con le telecamere, ma è Giorgio ad affermare che probabilmente lei non si trova proprio in sintonia con lui. Il cavaliere ha allora dichiarato alla redazione di non aver sentito per lei l’attrazione che c’era per Gemma, ecco perché, dopo una lunga discussione, i due si salutano.

Trono Over, Giorgio incontra Grace e sono subito “scintille”

In studio entra anche Mariagrazia, ribattezzata da Giorgio ‘Grace’, che ha invece un’opinione ben diversa sul cavaliere. Tra loro, afferma, l’attrazione fisica è già scattata e Giorgio acconsente. Il giorno dopo i sue si vedranno a Firenze e verificheranno ulteriormente il loro rapporto; Gemma allora ironizza e scatena nuovi commenti di Tina. Dopo il ballo tra i due, arrivano per Giorgio nuove dame – Silvia e Gina – ma il cavaliere le congeda entrambe.

Uomini e Donne, Francesco T indeciso: due dame per lui

Arriva il momento di Francesco T che sta frequentando la signora Antonella. Lui si trova bene anche se a preoccuparlo è la pensione di lei. Entra anche la dama, che dichiara di non averla affatto la pensione e di essere appassionata alle moto. Lui sembra inizialmente titubante, poi arriva anche una nuova signora, Ofelia, pronta a conoscerlo. Francesco è perplesso, prende tempo, poi deciderà che tra le due continuare a frequentare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top