Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Giorgio e Marco stupiscono: il bel gesto per Gemma

trono-over-marco-gemma-giorgioUomini e Donne Over, Gemma contro Giorgio per le dichiarazioni al MCS

Il mercoledì di Uomini e Donne vede in onda la prima parte del Trono Over. Ritroviamo dame e cavalieri e, come di consueto, si inizia con Gemma Galgani e con la visione delle sue nuove confessioni post puntata. La dama, nel video, si dice ancora amareggiata per i commenti ricevuti da Tina e Giorgio nel corso della sfilata fatta nella scorsa registrazione, dove purtroppo non è arrivata tra le prime classificate. In studio il dibattito si accende, soprattutto con Giorgio: a Gemma non sono andate giù alcune sue rivelazioni al Maurizio Costanzo Show e, in particolare, quando non ha smentito Tina Cipollari, che ha detto che lei ha 80 anni.

Trono Over, Gemma felice: dichiarazioni d’affetto di Marco e Giorgio

Si accende così un duro scontro nel quale si intromette anche Tinì che la ammonisce, esortandola ad andare avanti e a non rimanere ancora legata a Giorgio. Ma le sorprese non sono finite: si riapre il capitolo Marco Firpo, in quanto i due si sentono ancora in amicizia, ma la Galgani svela come abbia apprezzato gli ultimi messaggi tra loro, dichiarando di pensarlo ancora. Entra allora Marco e la accarezza, pur volendole bene e ammirandola ancora come donna, ha deciso di non tornare sui suoi passi, così come Giorgio che ne apprezza ancora il fascino e ammette di volerle bene.

Uomini e Donne, Francesco e Aurora: la dama frena ancora

Si passa a Francesco Turco: Maria gli chiede se pensi ancora ad Aurora, lui conferma così entra lei, che dichiara di non volerlo illudere perchè vuole chiudere e trovare un altro uomo, è così sarà. Per Francesco però arriva una nuova signora, Teresa, che il cavaliere accetta di conoscere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top