Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Giorgio e Grace: annuncio a sorpresa

giorgio-manetti-graceUomini e Donne, Giorgio annuncia: è finita con Grace

Oggi, dopo due giorni di assenza, torna su Canale 5 Uomini e Donne con una nuova puntata del Trono Over. Si inizia dal consueto video dedicato alle considerazione di Gemma post-puntata, che dichiara di essere felice del gesto che Giorgio ha fatto anche nei suoi riguardi con Elga, poi entra vestita di rosso e discute con Tina per le loro differenze fisiche. Così l’opinionista annuncia l’entrata di Giorgio, raggiunto poco dopo da Grace che subito dichiara che tra loro va tutto bene. Giorgio però ci tiene a parlare e precisare che ha riflettuto sul loro rapporto, sul fatto che comunque la dama soffre quando lui decide di uscire anche con le altre e, per non ripetere ciò che è accaduto con Gemma, crede sia meglio chiuderla qui.

Trono Over: Grace spiazzata, Giorgio irremovibile

Lo studio rumoreggia mentre Grace dice di essere pronta al confronto con le rivali ma Tina le ricorda che era stata proprio lei a dire che non avrebbe accettato questa situazione. Giorgio dichiara che pur provando per lei una grande attrazione non ricambia i suoi sentimenti, Maria Grazia allora visibilmente scossa va a sedere fra le signore, lui però le fa notare che, essendo venuta per lui, non è quello il suo posto. Intanto Anna chiede a Giorgio se perlomeno glielo aveva anticipato, ma lui dice di averlo deciso solo la mattina. Grace è spiazzata, solo dopo vari tentativi si arrenderà alla decisione di Giorgio che, ribadisce, lo fa per non farla stare male.

Uomini e Donne: Giorgio tiene nuove signore

In studio arrivano intanto tre nuove signore per lui: Antonietta, Silvana ed Ester, lui tiene tutte tranne quest’ultima, poi balla con Silvana. Maria allora chiede a Giorgio se ci può essere un ripensamento su Grace, lui lo nega ma dice anche che avrà piacere di sentirla più tardi per chiarirsi con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top