Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Giorgio e Gemma: il bel gesto di Manetti

foto-gemma-e-giorgioUomini e Donne oggi, il gesto di Giorgio Manetti: Gemma al settimo cielo

Oggi, a Uomini e Donne, va i onda il Trono Over. Protagonisti della puntata, ancora una volta, sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama dice di aver trovato volgare l’atteggiamento avuto da Tina la scorsa settimana e di non aver apprezzato la dentiera che camminava. L’opinionista, anche stavolta, si è presentata con una dentiera in bocca, chiedendo di fare un selfie insieme alla Galgani. Tra tutto questo subbuglio Gemma dice di aver apprezzato la carezza ricevuta da Giorgio e il fatto che gli abbia risposto ad un suo messaggio. A rovinare la temporanea gioia della dama è di nuovo Tina. L’opinionista rivela che il gesto tanto decantato è stato consigliato proprio da lei.

Trono Over, Gemma contro tutti: il rifiuto

Dopo l’abituale lite tra Gemma e Tina, in studio entra Giuliano. Il cavaliere, venuto a conoscere la Galgani un po’ di tempo fa, oggi viene rifiutato. La dama, infatti, chiude qui la conoscenza con lui. In studio molti la criticano di far restare sempre tutti e poi non trovare mai nessuno che gli piaccia. Al centro dell’attenzione arriva poi Michele, che è disposto a baciare Gemma. La dama che esce con lui in questo momento, Cristina, non ci crede affatto. Secondo Tina, quello del cavaliere, è solo un modo per far parlare di sé.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: il ballo che non ti aspetti

La discussione tra Gemma, Cristina, Tina e Michele va avanti per un po’. Alla fine Gianni dice a Cristina che, se fosse stato al suo posto, avrebbe lasciato Michele. In tutto ciò, Maria chiede con chi vogliano ballare i signori. Michele, alla fine, balla con Cristina. E con un gran colpo di scena, a ballare con Gemma arriva Giorgio Manetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top