Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Giorgio dice basta: l’ultimatum a Gemma

uomini-e-donne-over-giorgio-gemmaUomini e Donne, Gemma contro Gianni e Tina: nuovo scontro in studio

A grande sorpresa, invece della seconda parte del Trono Classico, oggi mercoledì 14 ottobre andrà in onda il Trono Over. Non si può non iniziare con il consueto video che ricapitola la storia tra Gemma e Giorgio. Subito dopo la scorsa puntata, la nota dama si è infatti sfogata con la redazione riguardo le parole sempre negative di Gianni e Tina nei suoi confronti. In studio Sperti cerca di chiarire ma Tina apre un nuovo battibecco con la dama a causa delle dure parole che ora lei ha su Giorgio. Anche Tinì è dalla parte di Tina per quanto riguarda i rimproveri fatti a Gemma, per lei è infatti impossibile che dopo aver dichiarato tanto amore ora ci sia tutto questo astio. Entra allora Gemma che saluta tutti e afferma di essere uscita ancora con Paolo G.

Trono Over, Giorgio stuzzica Anna: un desiderio d’amore

La dama afferma che le cose tra loro vanno bene: sono stati a cena e lui vorrebbe portarla all’Expo. Entra allora anche Giorgio e Tina si alza e corre per salutarlo; ballano insieme e infine è Gemma a prendere la parola e a scusarsi col cavaliere per avergli attribuito la telefonata di cui si è tanto discusso nella scorsa puntata. Giorgio sta continuando a sentire Anna anche se, questa settimana, non si sono visti. Il cavaliere in studio inizia allora a parlare di fidanzamento e precisa che questo comporterebbe anche un rapporto intimo che finora non c’è stato con lei ma che non deve essere un tabù, così come il “ti amo” per lui non può arrivare troppo presto.

Giorgio sbotta contro Gemma: basta provocazioni

L’affermazione sembra essere un chiaro richiamo alle precoci dichiarazioni d’amore di Gemma a Giorgio, tanto che la dama risponde a tono. La provocazione non piace però al cavaliere che sbotta e dice di essere stanco delle sue recriminazioni, per questo non vuole sentirle più.

2 Comments

2 Comments

  1. cinzia

    14 ottobre 2015 at 15:17

    Sarebbe ora cambiare tronisti, o dare un altro ruolo a questi personaggi frustrati e accaniti..ma avete un Po ‘di buon senso???rovinate proprio la trasmissione!avete un po’di umanità??ma che vi pagano a fare..rovinate il senso del significato dei sentimenti, lasciate i problemi a casa!!!!!!

  2. cinzia

    14 ottobre 2015 at 15:18

    Cambiate tronisti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top