Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Giorgio alle strette: le accuse di una dama

giorgio manettiUomini e Donne oggi: Giorgio alle strette, una dama viene rifiutata

Oggi a Uomini e Donne va in onda il Trono Over. Si riparte dalla discussione tra Gemma, Cristina e Michele. Le due dame sono certe di essere state, entrambe, prese in giro. Così, dopo una lunghissima discussione, decidono di chiudere la conoscenza. Si passa poi a Valentina. La signora si è sentita con Mauro per circa un mese. Nel momento in cui, secondo lei, è arrivato il momento di incontrarsi, il cavaliere si è rifiutato. Oggi, in studio, Mauro rivela di non essere poi così tanto interessato a Valentina. Lei ne rimane delusa, soprattutto perché era davvero interessata a conoscerlo. Durante il ballo, lei si sfoga dicendo che a questo punto crede che sia nel programma solo per le telecamere e non per cercare l’amore.

Trono Over, Giorgio e Astrid: il cavaliere viene messo alle strette

Per Giovanni, oggi, ci sono due nuove signore che decide di tenere entrambe. Si passa poi alla frequentazione tra Giorgio e Astrid. Il cavaliere è andato a Verona da lei. Oggi, però, in puntata lei entra facendo una battuta. Dice che l’uomo si è lamentato perché nessuno gli ha chiesto autografi. A questo punto, si alza la tensione tra il pubblico. Manetti cerca di calmare il tutto, ma in tanti credono che ormai si sia montato un po’ troppo la testa. Tina, invece, cerca di difenderlo. Tornando alla loro esterna, inoltre, l’uomo dice di essere stato piacevolmente colpito per l’organizzazione della dama. Per lui, oggi, ci sono tre nuove donne. Tra queste tiene solo Antonella.

Uomini e Donne: Giorgio si spiega

Giorgio, inoltre, continua a spiegare il suo punto di vista su quanto accaduto con Astrid. Dice di non amare assolutamente le ‘principesse sul pisello’. Secondo l’uomo, infatti, in studio sono tutte uguali, mentre fuori dalle telecamere cambiano. Rivela anche che molte donne andate in studio per lui, dopo averle mandate a casa, lo calunniano sul web.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top