Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Giorgio affronta Gemma e Marco

gemma torna con marco giorgio furiosoUomini e Donne oggi: Giorgio attacca Gemma, Marco la difende

Oggi, 21 Settembre 2017, va in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo il video su Giorgio, il cavaliere entra in studio. L’uomo viene accolto con grande calore e rivela di aver trascorso una rilassante estate. Successivamente, il gabbiano sposta la sua attenzione verso la storia appena finita tra Gemma e Marco. Manetti non comprende le dinamiche della loro rottura, tanto da dire alla Galgani che avrebbe potuto durare molto più tempo. A difesa della dama di Torino arriva subito Firpo. Si passa poi alla presentazione dei alcuni nuovi cavalieri. Il primo a rompere il ghiaccio è Nicola. Lui ha 43 anni viene da Jesola ed ha una bambina di 7. C’è poi Alessandro di Torino e non ha una relazione seria da circa dieci anni.

Trono Over Uomini e Donne: il ritorno di Emy

Dopo i saluti a due vecchie conoscenze, ovvero Carlo e Giacinto, Maria De Filippi introduce la signora Emy con un video. Successivamente, la signora entra in studio entra in studio ballando. Arriva poi il momento delle presentazioni di Giovanni, Luigi e Vincenzo. Quest’ultimo pare già infastidire Tina. Govanni viene da Taranto ed è interessato a conoscere la signora Bruna. Luigi ha ben cinque figli e dieci nipoti e balla con Angela. Successivamente, Maria De Filippi si ricollega in diretta per capire a che punto si è arrivato con le richieste avanzate dagli ospiti in studio. A quanto pare, sembrano esserci buone novità.

Uomini e Donne: lite in studio tra Graziella e Gemma

È arrivato il momento di salutare Graziella. La dama viene accolta in studio con un video intitolata Tempesta D’Amore, che pare riassumere tutte le sua disavventure, in primis quella con Manfredo. Una volta arrivata al centro dello studio, la dama saluta Tina e successivamente Gemma, complimentandosi con la sua plastica. Neanche a dirlo, scoppia l’ennesimo scontro ed è subito caos. A quanto apre, le due donne non sembrano fare pace neanche quest’anno. Si prospetta una grande stagione di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top